Ciao a tutti, sono alto 1,72 e peso 55kg. Ho iniziato ad allenarmi seriamente da Settembre e fino ad ora ho messo 4kg circa. Ovviamente in palestra eseguo un allenamento orientato per la massa, pieno di fondamentali, per cercare di aumentare il mio peso. Essendo studente a pranzo e a cena non ho molta libertà di scegliere le quantità, in realtà è già tanto che riesco ad andarci a causa degli orari delle lezioni . Ad ogni modo questa è la mia dieta:
Colazione:
Frullato di latte di soia (250ml), una banana, tre uova (3 albumi e un tuorlo) e cereali
oppure
80gr di tonno, 2 albumi, fette biscottate e nutella
Spuntino:
noci, bresaola
oppure
se a colazione ho preso il tonno mi faccio il frullato
Pranzo:
Mangio sempre in mensa quindi non sono sicuro delle quantità
100 - 120 gr di pasta
un pò di pane ma proprio poco
2 fettine di carne oppure del pollo
un pò di patate oppure dell'insalata
Merenda:
latte (300ml) con gainer (2 - 3 misurini)
oppure
noci, bresaola o tonno
Cena:
uguale al pranzo
Spuntino:
Solitamente mi alleno tre volte la settimana di mattina dalle 9 alle 10 circa e dopo l'allenamento prendo al posto dello spuntino il gainer, che invece non prendo di pomeriggio in favore di un frullato. Spero di essere stato abbastanza chiaro e accetto volentieri consigli su come migliorare la mia dieta
Colazione:
Frullato di latte di soia (250ml), una banana, tre uova (3 albumi e un tuorlo) e cereali
oppure
80gr di tonno, 2 albumi, fette biscottate e nutella
Spuntino:
noci, bresaola
oppure
se a colazione ho preso il tonno mi faccio il frullato
Pranzo:
Mangio sempre in mensa quindi non sono sicuro delle quantità
100 - 120 gr di pasta
un pò di pane ma proprio poco
2 fettine di carne oppure del pollo
un pò di patate oppure dell'insalata
Merenda:
oppure
noci, bresaola o tonno
Cena:
uguale al pranzo
Spuntino:
Solitamente mi alleno tre volte la settimana di mattina dalle 9 alle 10 circa e dopo l'allenamento prendo al posto dello spuntino il gainer, che invece non prendo di pomeriggio in favore di un frullato. Spero di essere stato abbastanza chiaro e accetto volentieri consigli su come migliorare la mia dieta
Commenta