Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
    Big è la 2.nda...
    Con la prima avevo preso 27 kg., partivo da 58 kg. e dopo un anno dal parto ne pesavo 55..
    Sono passati 7 anni..con questa partivo da 62.7 e ho preso 13 kg. ora a tre mesi dal parto sono a 65..
    Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
    La forza c'è, lo spirito c'è e la testa pure..mi piace confrontarmi con le persone..e penso che in questo forum ce ne siano di giuste..
    comunque complimenti...
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
      Big è la 2.nda...
      Con la prima avevo preso 27 kg., partivo da 58 kg. e dopo un anno dal parto ne pesavo 55..
      Sono passati 7 anni..con questa partivo da 62.7 e ho preso 13 kg. ora a tre mesi dal parto sono a 65..
      Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
      La forza c'è, lo spirito c'è e la testa pure..mi piace confrontarmi con le persone..e penso che in questo forum ce ne siano di giuste..
      brava .... cosi' mi piaci !!!!!
      sono sicuro che raggiungerai i risultati prefissati.
      io non e' molto che faccio parte di bw , ma mi piace , e devo dire che e' bello condividere esperienze e passioni anche con gente che fondamentalmente non conosci .
      comunque ti faccio i miei complimenti .
      e gia' ..... allora sono io in vantaggio 3 a 2 .
      datti da fare !!!!!!
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

      Commenta


        #18
        Big batte birba 3 a 2...
        Faccio un lavoro con degli orari assurdi, credimi già è difficile organizzarmi con due..
        Complimenti a te..tre..6 un grande..al giorno d'oggi tocca avere tanta forza e coraggio per mettere al mondo figli..
        Noi abbiamo le p...e
        Grazie franfalu..
        ..e spero di potervi raccontare dei miei miglioramenti..

        Commenta


          #19
          benvenuta sol forum! e un grosso in bocca al lupo
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
            Big batte birba 3 a 2...
            Faccio un lavoro con degli orari assurdi, credimi già è difficile organizzarmi con due..
            Complimenti a te..tre..6 un grande..al giorno d'oggi tocca avere tanta forza e coraggio per mettere al mondo figli..
            Noi abbiamo le palle
            Grazie franfalu..
            ..e spero di potervi raccontare dei miei miglioramenti..
            c'è anche chi ha forza e coraggio
            ma gli manca una cosa che è fondamentale :
            una stabilità economica...

            tornando in argomento
            in ogni topic è giusto che ci sia sempre
            qlcn che "remi contro corrente" (e in qst nessuno mi batte )

            perche ???

            perchè in discussioni come queste, se le
            questioni non vengono tirate in ballo subito
            si rischia di girare a vuoto attorno ai problemi
            visto che il + delle volte vengono postati solo i
            "sintomi" di un problema senza conoscere
            tutta la "storia clinica" di una persona
            (rileggete bene il post iniziale)

            se ho risposto così è perchè mi INTERESSAVA DAVVERO...
            altrimenti non avrei nemmeno postato no ?

            -- emoticon --

            Commenta


              #21
              grazie change

              ma credimi quelli non sono sintomi di alcuna storia clinica..
              ho capito a che ti riferivi, ma ti ho risposto subito..
              diguni e abbuffate, durante il giorno causa orari di lavoro i figli l'allenamento, il più delle volte, non ho un attimo in cui posso fermarmi neppure a cuocermi un piatto di pasta (il digiuno) allora succede che tira il collo tita il collo appena trovo 5 minuti, solitamente la sera, faccio colazione pranzo e cena,(l'abbuffata), il che so benissimo essere sbagliato..a maggior ragione che uso in genere cose veloci e non salutari..
              Le capocciate erano per i soldi che butto per comprare dei prodotti vedi lo stack a cui mi riferivo che in realtà mi ha alleggerito solo il portafogli..
              se non ci fosse chi rema controcorrente non ci sarebbe confronto e quindi crescita..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
                ma credimi quelli non sono sintomi di alcuna storia clinica..
                ho capito a che ti riferivi, ma ti ho risposto subito..
                diguni e abbuffate, durante il giorno causa orari di lavoro i figli l'allenamento, il più delle volte, non ho un attimo in cui posso fermarmi neppure a cuocermi un piatto di pasta (il digiuno) allora succede che tira il collo tita il collo appena trovo 5 minuti, solitamente la sera, faccio colazione pranzo e cena,(l'abbuffata), il che so benissimo essere sbagliato..a maggior ragione che uso in genere cose veloci e non salutari..
                Le capocciate erano per i soldi che butto per comprare dei prodotti vedi lo stack a cui mi riferivo che in realtà mi ha alleggerito solo il portafogli..
                se non ci fosse chi rema controcorrente non ci sarebbe confronto e quindi crescita..
                scusa, ma....tuo marito ? (è ovvio che non sono fatti miei, però...)

                -- emoticon --

                Commenta


                  #23
                  turnista pure lui..ma il problema è di organizzazione, perkè nonostante il lavoro preveda una programmazione settimanale, non viene mai rispettata..quindi alle 14/15 di oggi sapremo che turno facciamo domani..
                  In più anche lui si allena e tanto..è un maratoneta..
                  le famiglie le abbiamo ambedue lontane..altra galassia..tutto qua..
                  la mia vita sregolata
                  dal tempo..24 ore non ci bastano mai..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    non hai preso molto per effetto della gravidanza secondo me... c'è chi, con la scusa della gravidanza, diventa una balena!
                    Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
                    Big è la 2.nda...

                    Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
                    sono un pò ot...ma secondo voi è proprio che si lasciano andare oppure c'è il rischio che non si riesca più a riperdere (tutto) il peso preso?

                    (cmq intendo riprendendo con l'attività sportiva e mangiando in modo sano ed equilibrato)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      sono un pò ot...ma secondo voi è proprio che si lasciano andare oppure c'è il rischio che non si riesca più a riperdere (tutto) il peso preso?

                      (cmq intendo riprendendo con l'attività sportiva e mangiando in modo sano ed equilibrato)
                      ....

                      la cosa importante durante una gravidanza
                      è riuscire a non prendere + kili del necessario
                      (non è detto che diventi per forza una balenottera)

                      una donna incinta non è una donna invalida
                      ci si può allenare tranquillamente (fino a un certo punto)
                      anche in stato interessante
                      (ho un sacco di schede di allenamento "in gravidanza")
                      se interessa....

                      -- emoticon --

                      Commenta


                        #26
                        infati io ho dovuto smettere perchè con l'amnio ho avuto forti contrazioni e il distacco della placenta..ma ci sono persone che si allenano fino alla fine..
                        ..e Luna che diventa una balena è perchè lo vuole..lasciandosi andare..
                        i chili della gravidanza si perdono tutti..non ci sono scuse che reggono..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎