Mi presento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • birba72
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi presento..

    Buona serata a tutti, sono una ragazza (per modo di dire) di 35 anni, che ha partorito da tre mesi circa e ovvio..cerca di rientrare nei jeans di prima della gravidanza..
    Sono alta 1.69 e attualmente peso 65 kg..il mio peso prepancia era di 62..
    mi allenavo e mi alleno 4-5 volte a settimana sala pesi e cardio..
    purtroppo ho un'alimentazione completamente sregolata alterno giorni di digiuno a giorni di abbuffate..
    pensavo che qualche integratore (stack) mi aiutasse a ridurre la fame,ma.. ecco giusto le capocciate al muro...
    sto leggendo nel forum alla ricerca di dritte e spero che in vostra compagnia mi sarà più facile darmi una regolata..
    per ora solo un saluto e a presto..
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
    Buona serata a tutti, sono una ragazza (per modo di dire) di 35 anni, che ha partorito da tre mesi circa e ovvio..cerca di rientrare nei jeans di prima della gravidanza..
    Sono alta 1.69 e attualmente peso 65 kg..il mio peso prepancia era di 62..
    mi allenavo e mi alleno 4-5 volte a settimana sala pesi e cardio..
    purtroppo ho un'alimentazione completamente sregolata alterno giorni di digiuno a giorni di abbuffate...
    non è un buon segno a livello psicologico
    pensavo che qualche integratore (stack) mi aiutasse a ridurre la fame,ma.. ecco giusto le capocciate al muro...
    ancora peggio !!!
    sto leggendo nel forum alla ricerca di dritte e spero che in vostra compagnia mi sarà più facile darmi una regolata..
    per ora solo un saluto e a presto..
    le dritte te le deve dare un medico, non un
    gruppo di sconosciuti CHIARO ?
    con la salute non si scherza...

    -- emoticon --

    Commenta

    • birba72
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie tesoro

      ma evita di dare consigli o meglio giudizi se non conosci le persone...
      xkè se una persona si fa il .... dalla mattina alla sera e non sa neppure a chi dare i resti non avendo neppure il tempo materiale di sedersi a tavola a mangiare, è normale che appena ha 5 minuti liberi con la fame si avventa su quello che di pronto si ritrova (ecco le abbuuffate, le sckifezze)..
      in merito agli integratori hai detto la stessa cosa che ho detto io.. cavolate..
      eppure mi sembrava di aver scritto in italiano..
      Cmq change grazie per la consulenza..

      Commenta

      • Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
        ma evita di dare consigli o meglio giudizi se non conosci le persone...
        xkè se una persona si fa il .... dalla mattina alla sera e non sa neppure a chi dare i resti non avendo neppure il tempo materiale di sedersi a tavola a mangiare, è normale che appena ha 5 minuti liberi con la fame si avventa su quello che di pronto si ritrova (ecco le abbuuffate, le sckifezze)..
        in merito agli integratori hai detto la stessa cosa che ho detto io.. cavolate..
        eppure mi sembrava di aver scritto in italiano..
        Cmq change grazie per la consulenza..
        se il tuo problema è lo stile di vita sregolato,
        noi che possiamo fa ???...

        -- emoticon --

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
          Buona serata a tutti, sono una ragazza (per modo di dire) di 35 anni, che ha partorito da tre mesi circa e ovvio..cerca di rientrare nei jeans di prima della gravidanza..
          Sono alta 1.69 e attualmente peso 65 kg..il mio peso prepancia era di 62..
          mi allenavo e mi alleno 4-5 volte a settimana sala pesi e cardio..
          purtroppo ho un'alimentazione completamente sregolata alterno giorni di digiuno a giorni di abbuffate..
          pensavo che qualche integratore (stack) mi aiutasse a ridurre la fame,ma.. ecco giusto le capocciate al muro...
          sto leggendo nel forum alla ricerca di dritte e spero che in vostra compagnia mi sarà più facile darmi una regolata..
          per ora solo un saluto e a presto..
          se hai un obiettivo, l'unica soluzione è la forza di volontà, sempre e comunque



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • birba72
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            in effetti sly

            è per quello che mi trovo su questo forum..per la forza di volontà che certo non mi manca...
            l'obiettivo c'è..i muscoli pure visto che sono 12 anni che mi alleno con due gravidanze e due interventi che cmq mi hanno tenuta ferma..
            certo non sono qui ad elemosinare pietà o frasi fatte..quanto capire come funziona l'alimentazione per il dimagrimento in questo momento e per la massa, per la definizione...quanto per confrontare il mio allenamento con quelli di voi che hanno voglia di dare consigli...il mio era un semplice post di presentazione..

            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              #7
              ammazza che benvenuto....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • birba72
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                infatti...

                ma ho scelto questo di forum proprio perchè mi sembrava il meno "classista"..
                e ne sono convinta..anche se mi è toccato quel benvenuto...

                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
                  ma ho scelto questo di forum proprio perchè mi sembrava il meno "classista"..
                  e ne sono convinta..anche se mi è toccato quel benvenuto...
                  vabbè non ti dico nulla che non voglio rovinarti la sopresa....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • birba72
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    e vabbè attendo...
                    dopo 2 parole mi è stato consigliato lo psicologo!!!!

                    Commenta

                    • bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
                      Buona serata a tutti, sono una ragazza (per modo di dire) di 35 anni, che ha partorito da tre mesi circa e ovvio..cerca di rientrare nei jeans di prima della gravidanza..
                      Sono alta 1.69 e attualmente peso 65 kg..il mio peso prepancia era di 62..
                      mi allenavo e mi alleno 4-5 volte a settimana sala pesi e cardio..
                      purtroppo ho un'alimentazione completamente sregolata alterno giorni di digiuno a giorni di abbuffate..
                      pensavo che qualche integratore (stack) mi aiutasse a ridurre la fame,ma.. ecco giusto le capocciate al muro...
                      sto leggendo nel forum alla ricerca di dritte e spero che in vostra compagnia mi sarà più facile darmi una regolata..
                      per ora solo un saluto e a presto..
                      io ho una figlia di 7 mesi , quindi la mia compagna si e' ritrovata nella tua stessa situazione .
                      importante ..... stai allattando ?
                      ricordati che tutto quello che prendi tu finisce nel tuo latte , e particolari stres fisici come diete drastiche e molta attivita' determinano sbalzi ormonali molto forti in questo periodo , tanto da fartelo perdere.

                      e' giusto ricominciare a trovare la propia forma fisica anche perche ' ora il retto addominale e' molto lasso , la schiena poi fara' i capricci , inoltre per te ai fini di scarico delle tensioni , la seduta in palestra ti aiuteraì molto.
                      mai sentito parlare di depressione post -parto ?
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                      Commenta

                      • birba72
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        No non allatto, infatti questo mi permette di allenarmi già ad una certa intensità..
                        cmq considera che fino al quinto mese di gravidanza ancora mi allenavo, quindi tranne l'accenno di pancia che ancora rimane, il resto è abbastanza ok..
                        La palestra mi da tanto fisicamente e psicologicamente..

                        Commenta

                        • bigwolf
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 959
                          • 28
                          • 0
                          • Nella tana del Lupo
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggio
                          e vabbè attendo...
                          dopo 2 parole mi è stato consigliato lo psicologo!!!!
                          scusa .... non avevo visto che era la tua 3° gravidanza !!!!!
                          allora siamo 3 pari .
                          ma , se sono cosi' tanti anni che ti alleni , non dovresti avere problemi .
                          con moderazione ricomincia a fare le tue cose , e cerca semplicemente di ritornare ad una alimentazione il piu' sana e corretta possibile .
                          come tu ai fatto capire hai sia la voglia che lo spirito giusto .
                          e allora , cosa ti manca .
                          sigpic
                          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                          Commenta

                          • Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

                            #14
                            non hai preso molto per effetto della gravidanza secondo me... c'è chi, con la scusa della gravidanza, diventa una balena!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta

                            • birba72
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Big è la 2.nda...
                              Con la prima avevo preso 27 kg., partivo da 58 kg. e dopo un anno dal parto ne pesavo 55..
                              Sono passati 7 anni..con questa partivo da 62.7 e ho preso 13 kg. ora a tre mesi dal parto sono a 65..
                              Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
                              La forza c'è, lo spirito c'è e la testa pure..mi piace confrontarmi con le persone..e penso che in questo forum ce ne siano di giuste..

                              Commenta

                              Working...
                              X