Originariamente Scritto da birba72
Visualizza Messaggio
Mi presento..
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da birba72 Visualizza MessaggioBig è la 2.nda...
Con la prima avevo preso 27 kg., partivo da 58 kg. e dopo un anno dal parto ne pesavo 55..
Sono passati 7 anni..con questa partivo da 62.7 e ho preso 13 kg. ora a tre mesi dal parto sono a 65..
Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
La forza c'è, lo spirito c'è e la testa pure..mi piace confrontarmi con le persone..e penso che in questo forum ce ne siano di giuste..
sono sicuro che raggiungerai i risultati prefissati.
io non e' molto che faccio parte di bw , ma mi piace , e devo dire che e' bello condividere esperienze e passioni anche con gente che fondamentalmente non conosci .
comunque ti faccio i miei complimenti .
e gia' ..... allora sono io in vantaggio 3 a 2 .
datti da fare !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Big batte birba 3 a 2...
Faccio un lavoro con degli orari assurdi, credimi già è difficile organizzarmi con due..
Complimenti a te..tre..6 un grande..al giorno d'oggi tocca avere tanta forza e coraggio per mettere al mondo figli..
Noi abbiamo le p...e
Grazie franfalu..
..e spero di potervi raccontare dei miei miglioramenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birba72 Visualizza MessaggioBig batte birba 3 a 2...
Faccio un lavoro con degli orari assurdi, credimi già è difficile organizzarmi con due..
Complimenti a te..tre..6 un grande..al giorno d'oggi tocca avere tanta forza e coraggio per mettere al mondo figli..
Noi abbiamo le palle
Grazie franfalu..
..e spero di potervi raccontare dei miei miglioramenti..
ma gli manca una cosa che è fondamentale :
una stabilità economica...
tornando in argomento
in ogni topic è giusto che ci sia sempre
qlcn che "remi contro corrente" (e in qst nessuno mi batte )
perche ???
perchè in discussioni come queste, se le
questioni non vengono tirate in ballo subito
si rischia di girare a vuoto attorno ai problemi
visto che il + delle volte vengono postati solo i
"sintomi" di un problema senza conoscere
tutta la "storia clinica" di una persona
(rileggete bene il post iniziale)
se ho risposto così è perchè mi INTERESSAVA DAVVERO...
altrimenti non avrei nemmeno postato no ?
Commenta
-
-
grazie change
ma credimi quelli non sono sintomi di alcuna storia clinica..
ho capito a che ti riferivi, ma ti ho risposto subito..
diguni e abbuffate, durante il giorno causa orari di lavoro i figli l'allenamento, il più delle volte, non ho un attimo in cui posso fermarmi neppure a cuocermi un piatto di pasta (il digiuno) allora succede che tira il collo tita il collo appena trovo 5 minuti, solitamente la sera, faccio colazione pranzo e cena,(l'abbuffata), il che so benissimo essere sbagliato..a maggior ragione che uso in genere cose veloci e non salutari..
Le capocciate erano per i soldi che butto per comprare dei prodotti vedi lo stack a cui mi riferivo che in realtà mi ha alleggerito solo il portafogli..
se non ci fosse chi rema controcorrente non ci sarebbe confronto e quindi crescita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birba72 Visualizza Messaggioma credimi quelli non sono sintomi di alcuna storia clinica..
ho capito a che ti riferivi, ma ti ho risposto subito..
diguni e abbuffate, durante il giorno causa orari di lavoro i figli l'allenamento, il più delle volte, non ho un attimo in cui posso fermarmi neppure a cuocermi un piatto di pasta (il digiuno) allora succede che tira il collo tita il collo appena trovo 5 minuti, solitamente la sera, faccio colazione pranzo e cena,(l'abbuffata), il che so benissimo essere sbagliato..a maggior ragione che uso in genere cose veloci e non salutari..
Le capocciate erano per i soldi che butto per comprare dei prodotti vedi lo stack a cui mi riferivo che in realtà mi ha alleggerito solo il portafogli..
se non ci fosse chi rema controcorrente non ci sarebbe confronto e quindi crescita..
Commenta
-
-
turnista pure lui..ma il problema è di organizzazione, perkè nonostante il lavoro preveda una programmazione settimanale, non viene mai rispettata..quindi alle 14/15 di oggi sapremo che turno facciamo domani..
In più anche lui si allena e tanto..è un maratoneta..
le famiglie le abbiamo ambedue lontane..altra galassia..tutto qua..
la mia vita sregolata
dal tempo..24 ore non ci bastano mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon hai preso molto per effetto della gravidanza secondo me... c'è chi, con la scusa della gravidanza, diventa una balena!Originariamente Scritto da birba72 Visualizza MessaggioBig è la 2.nda...
Si Franfalu tante donne usano la gravidanza come scusa per lasciarsi andare..
(cmq intendo riprendendo con l'attività sportiva e mangiando in modo sano ed equilibrato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono un pò ot...ma secondo voi è proprio che si lasciano andare oppure c'è il rischio che non si riesca più a riperdere (tutto) il peso preso?
(cmq intendo riprendendo con l'attività sportiva e mangiando in modo sano ed equilibrato)
la cosa importante durante una gravidanza
è riuscire a non prendere + kili del necessario
(non è detto che diventi per forza una balenottera)
una donna incinta non è una donna invalida
ci si può allenare tranquillamente (fino a un certo punto)
anche in stato interessante
(ho un sacco di schede di allenamento "in gravidanza")
se interessa....
Commenta
-
-
infati io ho dovuto smettere perchè con l'amnio ho avuto forti contrazioni e il distacco della placenta..ma ci sono persone che si allenano fino alla fine..
..e Luna che diventa una balena è perchè lo vuole..lasciandosi andare..
i chili della gravidanza si perdono tutti..non ci sono scuse che reggono..
Commenta
-
Commenta