Originariamente Scritto da federico92
Visualizza Messaggio
Impostare dieta massa
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Protresti provare per un po' e vedere come ti trovi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiohai visto che mi hai detto di mangiare il riso va bene con lo zafferano??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiosi
risotto allo zafferrano va bene lo stesso
Commenta
-
-
ciao ragazzi...ne approfitto x fare una domanda che fa riferimento a una cosa che ha detto icehand...io pranzo alle 1 e 30 e vado in palestra alle 2 e 40...va bene o dovrei andarci dopo??!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioma va bene lo stesso il riso con lo zafferano per cena dopo il workout??? a proposito visto che sono in massa quanta pasta dovrei mangiare con il sugo o con il tonno????vanno bene 120gr ???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiociao ragazzi...ne approfitto x fare una domanda che fa riferimento a una cosa che ha detto icehand...io pranzo alle 1 e 30 e vado in palestra alle 2 e 40...va bene o dovrei andarci dopo??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
[quote=federico92;3407835]ma va bene lo stesso il riso con lo zafferano per cena dopo il workout??? a proposito visto che sono in massa quanta pasta dovrei mangiare con il sugo o con il tonno????vanno bene 120gr ???[/quote
magna magna 'ne bella pasta a pranzo un etto e 20 va benissimo e nn stare indietro con il tonno se è la tua fonte proteica del pranzo
Commenta
-
Commenta