Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostare dieta massa

    Sono alto 1.87 e peso 76 kg vorrei mettere un po di massa sto facendo anche in palestra un allenamento per la massa.Di solito mangio a colazione latte parzialmente scremato con cereali specila keis meta mattino panino con il prosciutto senza grasso a pranzo pasta al sugo sempre o a volte con il tonno circa 110gr di pasta;come seocndo pesce,uova,carne tutti i tipi verdura minestrone raramente; meta pomeriggio prima dell allenamneto uno yogurt e una banana cena carne verdura piselli faggioli e bevo circa 2.5l di acqua.Aiutatemi ad inpostare una alimentazione o dieta per mettere un po di massa in base a questi cibi che vi ho elencato e se devo fare canbiamenti ES prima dell'allenamento ditemi pure.grazie

    #2
    posta cm mangi attualmente...nn si fanno diete da zero...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      gia l ho scritto come magio e scritto sopra

      Commenta


        #4
        gia l ho scritto come mangio e scritto sopra

        Commenta


          #5
          Ciao io sono nuovo del forum..piacere a tutti, lorenzo mi alleno da 5 mesi in palestra, e da tipo 2 o 3 mi allenavo a casa da solo...ma male...sono alto 1.80 peso 69 kg e il BF attualmente sta al 16 %.....(da ora ke ho inziato a fare massa mi è salito troppo...prima stavo sul 12..) diciamo ke nn rispetto molto la mia dieta, e per questo penso sia salito cosi il BF...ma il mio problema è un altro..mangio una cifra, quando lo rispetto, bene, ma "soffro" di un gonfiore enorme continuo appena mangio una qualsiasi cosa...specialmente se bevo...mentre quando sono a "digiuno" (tipo la mattina) sono bello asciutto...anke se ultimamente anke la mattina vedo la pancia gonfia...di qualcosa ma non so de ke...chi mi puo dare una mano ne sarei molto grato grazie regà.
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            ah...ho appena 16 anni...
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              ah...ho appena 16 anni...
              Apri un post tutto tuo...non puoi itrometterti in quello degli altri ok!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
                Sono alto 1.87 e peso 76 kg vorrei mettere un po di massa sto facendo anche in palestra un allenamento per la massa.Di solito mangio a colazione latte parzialmente scremato con cereali specila keis meta mattino panino con il prosciutto senza grasso a pranzo pasta al sugo sempre o a volte con il tonno circa 110gr di pasta;come seocndo pesce,uova,carne tutti i tipi verdura minestrone raramente; meta pomeriggio prima dell allenamneto uno yogurt e una banana cena carne verdura piselli faggioli e bevo circa 2.5l di acqua.Aiutatemi ad inpostare una alimentazione o dieta per mettere un po di massa in base a questi cibi che vi ho elencato e se devo fare canbiamenti ES prima dell'allenamento ditemi pure.grazie
                Allora ti do' dei consigli:
                1- A colazione aumenta le proteine mettendo 200gr di albumi e i cereali 80-90gr
                2- Nello spuntino di meta' mattina utilizza pane integrale/di segale + bresaola/fesa di tacchino/prosciutto sgrassato/tonno al naturale + feutta secca/olio ev
                3- A pranzo, pasta/riso, condimenti semplici, carne bianca/rossa o pesce + verdure condite con olio ev
                4- prima dell'allenamento 1.30h prima potrebbe andare bene uno spuntino come a meta' mattina, vedi come ti senti poi durante l'allenamento.
                5- dopo l'allenamento ceni direttamente? allora mangia riso e petto di pollo, niente geassi!!!
                6- prima di andare a dormire, fiocchi di latte/yogurt greco 0%, devono almeno passare 3h dalla cena.
                Per le quantita' bisogna vedere qualè il tuo fabbisogno giornaliero e come vengono ripartiti i macronutrienti.

                Icehand!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  Nn so neanke come si fa ad aprirne uno mio!! cmq x l'alimentazine ok...io manio ogni 3 ore...ti do una idea della mia...colazione, gainer (30 g d pro, 40 d carbo, 2.5 g creatina, un po di gluta, mix di vitamine ecc ecc), metà mattina, panino (ciabatta semplice) con bresaola, tacchino, prosciutto crudo, pranzo 150 gr pasta, (spesso con il tonno al nat.) un secondo (spesso schifezza tipo tenerone...ke ha tante pro, ma tanti grassi de merda...) insalata (con tonno se nn l'ho messo nella pasta), metà pomeriggio, panino come a metà mattina, cena, uova, carne bianca/rossa, pesce, legumi, verdura, frutta (pranzo e cena)....poi nei giorni in cui mi alleno post wo il gainer...o senno grandissimo errore, lo prendo prenanna quando nn mi alleno...ma x vari motivi nn posso farmi gli albumi la mattina, e spesso cm spuntino nn posso usare il gainer...grazie cmq per l'interesse
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    ah, nella cena nn intendo tutta quella roba è!! alterno durante i gg della settimana!
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      OK.ma perche la sera il riso????e comunque dove lo posso trovare lo yogurt greco,e come fruta secca cosa consigli?????e perche.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
                        OK.ma perche la sera il riso????e comunque dove lo posso trovare lo yogurt greco,e come fruta secca cosa consigli?????e perche.
                        La sera il riso perchè ti serve una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per ristabilire le scorte di glicogeno e cominciare la sintesi muscolare.

                        Lo yogurt greco lo trovi facilmente nei grossi supermercati.

                        Come frutta secca va bene quasi tutta. La migliore sono le noci.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ma perche frutta secca?????a comunque prima di andare in palestra cira 1 ora prima va bene mezza fetta di pane con 50gr di tonno e 30 minuti prima della palestra creatina e 1 banana??????a comunque mi hanno detto che gli hanburger con insalata pommodoro e con la polpetta e ottima dopo il workout per crescere di massa secondo te????????????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
                            ma perche frutta secca?????a comunque prima di andare in palestra cira 1 ora prima va bene mezza fetta di pane con 50gr di tonno e 30 minuti prima della palestra creatina e 1 banana??????a comunque mi hanno detto che gli hanburger con insalata pommodoro e con la polpetta e ottima dopo il workout per crescere di massa secondo te????????????
                            1.30h prima della palestra va bene un panino integrale con affettati magri/tonno naturale e frutta secca! al massimo 30-20' prima vedrei meglio una mela!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #15
                              una mela e meglio di una banana ????ma la frutta secca non e ricca di grassi???????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎