Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo e spero che mi possiate dare una mano.
    Allora ho 18 anni, alto 1,75 e peso 67 kg
    Frequento palestra da circa un anno 2 volte la settimana, seguendo delle full body, e a volte mi alleno una terza volta a settimana a casa, il mio problema è l'alimentazione, sempre trascurata e piena di schifezze! Da qualche giorno ho iniziato a mangiare cosi e volevo sapere se andava bene, premetto che sono interessato a avere un fisico molto asciutto e definito, senza pero dovere sacrificare le poche forme che ho!

    COLAZIONE
    2-3 fette di whey+marmellata e 30-40 gr di kellogs con 300 ml di latte

    SOPUNTINO
    sono a scuola, e ci sono solo panini giganti con salse varie, quello piu "normale" è sui 100 gr di pane con dentro una fetta di cotto.....quindi di solito prendo solo un caffe

    PRANZO
    50-60 gr di pane + 250 gr di carne(pollo o manzo) + insalata

    SPUNTINO
    un frutto grande

    CENA
    250 gr di carne o pesce + verdura(spinaci, pomodori o insalata)

    A volte quando esco capita che un pasto viene sostituito dalla pizza, circa due volte a settimana oppure ahime mcdonalds ogni tanto

    Sto cercando di limitare le abbuffate che ho sempre fatto fino ad ora, dopo delle quali non mangiamo e perdevo ciccia e muscolo! spero che mi aiutate! e complimenti per il forum

    #2
    dimenticavo di dire che in questi anni sono dimagrito di una decina di chili in frett e ho come uno strato di pelle in eccesso che vorrei livellare col tempo!grzie!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matxt26 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo e spero che mi possiate dare una mano.
      Allora ho 18 anni, alto 1,75 e peso 67 kg
      Frequento palestra da circa un anno 2 volte la settimana, seguendo delle full body, e a volte mi alleno una terza volta a settimana a casa, il mio problema è l'alimentazione, sempre trascurata e piena di schifezze! Da qualche giorno ho iniziato a mangiare cosi e volevo sapere se andava bene, premetto che sono interessato a avere un fisico molto asciutto e definito, senza pero dovere sacrificare le poche forme che ho! devi prima metter massa, xké col peso sei sotto...per ora fregatene della pelle, la riempirai con i muscoli...purtroppo cmq ci vorrà del tempo prima che torni "tirata"...

      COLAZIONE
      2-3 fette di whey fette di whey??forse vuoi dire wasa...+marmellata e 30-40 gr di kellogs con 300 ml di latte direi 5-6wasa cn marmellata senza zucchero (hero diet) alternate a 70g di allbran cn 200ml di latte, 150g di albumi / 15g whey

      SOPUNTINO
      sono a scuola, e ci sono solo panini giganti con salse varie, quello piu "normale" è sui 100 gr di pane con dentro una fetta di cotto.....quindi di solito prendo solo un caffe portati uno spuntino da casa se hai fame...puoi fare un piccolo panino di segale o fette di pane di segale (60-70g) + 70g bresaola/100g tonno nat e 20g frutta secca/15-20g maionese...oppure cm fonte proteica 100g crudo sgrassato dimezzando frutta secca/maionese

      PRANZO
      50-60 gr di pane + 250 gr di carne(pollo o manzo) + insalata 200g legumi cotti, 200g carne (bianca o pesce magro alternata 2-3x week alla rossa e 2-3 x week a pesce grasso), verdure e 20g di olio d'oliva

      SPUNTINO
      un frutto grande cm sopra, togli il pane ed al suo post metti una mela

      CENA
      250 gr di carne o pesce + verdura(spinaci, pomodori o insalata) cm il pranzo, togliendo solo i legumi

      A volte quando esco capita che un pasto viene sostituito dalla pizza, circa due volte a settimana oppure ahime mcdonalds ogni tanto ok 2 pasti liber a sttimana

      Sto cercando di limitare le abbuffate che ho sempre fatto fino ad ora, dopo delle quali non mangiamo e perdevo ciccia e muscolo! spero che mi aiutate! e complimenti per il forum
      prova così...nn devi scendere cn il peso, ma mettere su qualche muscolo "ricomponendoti" (la % di grasso sarà + bassa, rapportata al peso totale)...
      allenati per bene...
      postwo direi: 200g albumi/20g whey + 4-5gallette di riso
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        si scusa le wasa...le whey le ho sentite dire, ma cosa sono?
        legumi ad esempio piselli ok?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matxt26 Visualizza Messaggio
          si scusa le wasa...le whey le ho sentite dire, ma cosa sono?
          legumi ad esempio piselli ok?
          Le whey sono proteine del siero del latte, ad assimilazione rapida. Sono vendute in polvere in contenitori da 900 grammi a 4 chili e oltre, nei negozi di integratori.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎