If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me, sinceramente, non mi rompon le balle...a parte qualche amico che mi ha chiesto, mentre mangiavo pane integrale, bresaola e pistacchi, "ma è questo il tuo spuntino?" (con sguardo tipo schifiato)...ovviamente tutto questo me l'ha detto mentre mangiava patatine
cmq i più cagaminkia sono i parenti
a me, sinceramente, non mi rompon le balle...a parte qualche amico che mi ha chiesto, mentre mangiavo pane integrale, bresaola e pistacchi, "ma è questo il tuo spuntino?" (con sguardo tipo schifiato)...ovviamente tutto questo me l'ha detto mentre mangiava patatine
cmq i più cagaminkia sono i parenti
ok, ma la cosa bella è che poi tu gli vai a dire che le "patatine, merendine..." fanno male, magari non è il tuo caso, ti dicono:"ma cosa dici, cosa fai...."!
Con i nonni campani mi viene difficile seguire una dieta....
beh...anche i nonni siciliani son un pò rompi coglioni
mia nonna ha cominciato a dirmi di smettere di fare la dieta quando ancora pesavo 115kg... "basta altrimenti cadi malato"
mia nonna ha cominciato a dirmi di smettere di fare la dieta quando ancora pesavo 115kg... "basta altrimenti cadi malato"
Si,in Sicilia è uno scandalo io ho mamma e nonna sicule e ogni sei mesi circa faccio una puntatina sull'isola..beh che vi devo dire,si mangiano anche le pietre dell'etna e quando tiri fuori uno spuntino ti guardano come se ti stessi facendo una dose di eroina sparata in vena,stessa espressione.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Fermi tutti...me ne son ricordato uno CLAMOROSO...soggetto, sempre mio fratello
Ebbene, guarda il barattole delle whey, legge un po', mentre blatera "ma a che servono?", "ma bevi un bicchiere di latte al posto di 'ste cose"...e si sofferma sul profilo aminoacidico..."fenilalanina"...
"ma lo sai che la fenilalanina sta anche nel cioccolato, xké nn mangi il cioccolato?"
Fermi tutti...me ne son ricordato uno CLAMOROSO...soggetto, sempre mio fratello
Ebbene, guarda il barattole delle whey, legge un po', mentre blatera "ma a che servono?", "ma bevi un bicchiere di latte al posto di 'ste cose"...e si sofferma sul profilo aminoacidico..."fenilalanina"...
"ma lo sai che la fenilalanina sta anche nel cioccolato, xké nn mangi il cioccolato?"
Si certo...peccato che la fenil-alanina del cacao viene trasformata in Feniletilammina, non proprio salutare
eh ma nn tanto rompi coglioni, sembrano proprio che te lo fanno apposta, tipo tu sei in definizione e cosa ti va a preparare la tua amata nonna siciliana??? Le focaccie!!!!ma BORGO LIO dico io ma si può!!! e poi tu non te le magni di nascosto a casa tua e le fai mangiare ai tuoi genitori e il giorno dopo la nonna ti telefona e ti fa: com'è ti piacierru i scacci???(Traduzione simultanea: come è ti sono piaciute le focaccie?) e tu col ghigno sotto i baffi dall'altro lato del telefono: si nonna buonissime...veramente buone!!!
ok, ma la cosa bella è che poi tu gli vai a dire che le "patatine, merendine..." fanno male, magari non è il tuo caso, ti dicono:"ma cosa dici, cosa fai...."!
Ma no è un peccato mortale dire che le merendine e le patatine non sono ottime e salutari!!!Tali alimenti altamente sublimi consigliate per un alimentazione sana, corretta ed equilibrata!!!Per stare in forma, si consiglia poi per giunta la loro assunzione durante la visione della Tv seduti sul divano, meglio ancora se sdraiati!!!Questa è la giusta strada, ragazzi noi stiamo sbagliando tutto!!!
Si,in Sicilia è uno scandalo io ho mamma e nonna sicule e ogni sei mesi circa faccio una puntatina sull'isola..beh che vi devo dire,si mangiano anche le pietre dell'etna e quando tiri fuori uno spuntino ti guardano come se ti stessi facendo una dose di eroina sparata in vena,stessa espressione.
A questo proposito ricordo che la Sicilia è la regione di Italia con il tasso più alto di obesità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta