dedicato ai rompicoglioni...solitamente grassi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
    conoscete piu' gente col diabete di tipo 2 o con la gotta?
    scusate l'isterismo ma vengo da un poco illuminante dialogo con una sessantenne diabetica che m'ha detto che la carne fa male...
    1 - 1
    bleedeyes dice : ma compra gli integratori se non puoi mangiare dopo allenamento...
    amico di bleedeyes: no no.. non voglio cominciare con quella roba...ho appena smesso con la coca...

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      1 - 1
      bleedeyes dice : ma compra gli integratori se non puoi mangiare dopo allenamento...
      amico di bleedeyes: no no.. non voglio cominciare con quella roba...ho appena smesso con la coca...

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        domenica stavo x ammazzre la tipa di mio fratello x lo stesso motivo, mi dice: ma non sei capace di mangiare normale,
        e io definisci normale
        e lei pizza a cena, brioche o biscotti alla mattina col latte ecc ecc
        e poi gli dico, scusami se ho quasi 2 lauree in alimentazione, forse ho sbagliato tutto dovevo venire a studiare da te
        ma porca pupazza come si fa
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

domenica stavo x ammazzre la tipa di mio fratello x lo stesso motivo, mi dice: ma non sei capace di mangiare normale,
          e io definisci normale
          e poi gli dico, scusami se ho quasi 2 lauree in alimentazione, forse ho sbagliato tutto dovevo venire a studiare da te
          hehe fantastico
          sigpic

Commenta

• liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

bello vero profare a fare il culturista in italia.....gente ultracifotica che dice che allenare la schiena non va bene mentre si stanno avvicinando alle sembianze di una tartaruga.....e poi ancora le molle sociali:
            mangia l'insalata scondita.....che branco di deficenti.....

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

mia madre dice che i miei muscoli son finti perchè frutto di integratori
              che ci volete fà la lascio perdere oramai

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                certo certo, la carne fa male, le uova fanno alzare il colesterolo...i biscotti del mulino sono salutari, lo zucchero è vita, gli omega3 sono cancerogeni, le fritture nell'olio d'oliva sono le migliori
                hai dimenticato il latte a colazione, la pasta (Barilla) a pranzo e i 100 gr di bistecca a cena

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Quanto è ignorante la gente...all'inizio avevo qualche riservo in palestra coi miei compagni di classe a prendermi la crea ed i bcaa perchè gli sembravo un drogato mentre loo andavano in bagno a girarsi la canna...bah...Ora me ne frego e finito l'allenamento acqua,pastiglie e buonanotte!

Ma come si fa a dire che i muscoli sono finti per gli integratori???ahahahaha

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    hai dimenticato il latte a colazione, la pasta (Barilla) a pranzo e i 100 gr di bistecca a cena

Manca un bicchiere di vino roscio ogni pasto che ffà bbene al quore

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Quanto è ignorante la gente...all'inizio avevo qualche riservo in palestra coi miei compagni di classe a prendermi la crea ed i bcaa perchè gli sembravo un drogato mentre loo andavano in bagno a girarsi la canna...bah...Ora me ne frego e finito l'allenamento acqua,pastiglie e buonanotte!

Ma come si fa a dire che i muscoli sono finti per gli integratori???ahahahaha
                      Un pò l'ingnoranza,un pò la necessità di aggrapparsi a qualcosa per giustificare la propria secchezza

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Un pò l'ingnoranza,un pò la necessità di aggrapparsi a qualcosa per giustificare la propria secchezza
                        Vero anche questo! Però sono ignorante anche io allora perchè pensavo che ci fossero studi riguardo i benefici di un bicchiere di vino rosso durante i pasti!!Non è vero?

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Manca un bicchiere di vino roscio ogni pasto che ffà bbene al quore
                          poi anche 1 kg di pastiera napoletana, 3 porzioni di casatiello e 2 cassate....è cibo tradizionale, fà bene

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

mia madre sostiene ke le sgaloppine sono "genuine" xkè "almeno so quello ke mangio"...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

Molta gente pensa INTEGRATORI = BOMBE....è brutto quando non si sanno bene come funzionano le cose....
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

e io definisci normale
                                caxxo nomore, quel "stavo per ammazzare" è brutto brutto...

...dovevi ammazzarla, cucinarla e mangiarla...così le dimostravi cosa è per te mangiare normale (la quota di pro ci stava)

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                                1 - 1

questa è fantastica...

un'altra che mi è venuta...i miei che un giorno mi dissero, vedendomi mangiar 10 e dico DIECI grammi di mandorle (pari a 8 e ripeto OTTO di numero): ma non è meglio che ti mangi un piatto di pasta
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X