If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
conoscete piu' gente col diabete di tipo 2 o con la gotta?
scusate l'isterismo ma vengo da un poco illuminante dialogo con una sessantenne diabetica che m'ha detto che la carne fa male...
1 - 1
bleedeyes dice : ma compra gli integratori se non puoi mangiare dopo allenamento...
amico di bleedeyes: no no.. non voglio cominciare con quella roba...ho appena smesso con la coca...
1 - 1
bleedeyes dice : ma compra gli integratori se non puoi mangiare dopo allenamento...
amico di bleedeyes: no no.. non voglio cominciare con quella roba...ho appena smesso con la coca...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
domenica stavo x ammazzre la tipa di mio fratello x lo stesso motivo, mi dice: ma non sei capace di mangiare normale,
e io definisci normale
e lei pizza a cena, brioche o biscotti alla mattina col latte ecc ecc
e poi gli dico, scusami se ho quasi 2 lauree in alimentazione, forse ho sbagliato tutto dovevo venire a studiare da te
ma porca pupazza come si fa
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
domenica stavo x ammazzre la tipa di mio fratello x lo stesso motivo, mi dice: ma non sei capace di mangiare normale,
e io definisci normale
e poi gli dico, scusami se ho quasi 2 lauree in alimentazione, forse ho sbagliato tutto dovevo venire a studiare da te
bello vero profare a fare il culturista in italia.....gente ultracifotica che dice che allenare la schiena non va bene mentre si stanno avvicinando alle sembianze di una tartaruga.....e poi ancora le molle sociali:
mangia l'insalata scondita.....che branco di deficenti.....
certo certo, la carne fa male, le uova fanno alzare il colesterolo...i biscotti del mulino sono salutari, lo zucchero è vita, gli omega3 sono cancerogeni, le fritture nell'olio d'oliva sono le migliori
hai dimenticato il latte a colazione, la pasta (Barilla) a pranzo e i 100 gr di bistecca a cena
Quanto è ignorante la gente...all'inizio avevo qualche riservo in palestra coi miei compagni di classe a prendermi la crea ed i bcaa perchè gli sembravo un drogato mentre loo andavano in bagno a girarsi la canna...bah...Ora me ne frego e finito l'allenamento acqua,pastiglie e buonanotte!
Ma come si fa a dire che i muscoli sono finti per gli integratori???ahahahaha
Quanto è ignorante la gente...all'inizio avevo qualche riservo in palestra coi miei compagni di classe a prendermi la crea ed i bcaa perchè gli sembravo un drogato mentre loo andavano in bagno a girarsi la canna...bah...Ora me ne frego e finito l'allenamento acqua,pastiglie e buonanotte!
Ma come si fa a dire che i muscoli sono finti per gli integratori???ahahahaha
Un pò l'ingnoranza,un pò la necessità di aggrapparsi a qualcosa per giustificare la propria secchezza
Un pò l'ingnoranza,un pò la necessità di aggrapparsi a qualcosa per giustificare la propria secchezza
Vero anche questo! Però sono ignorante anche io allora perchè pensavo che ci fossero studi riguardo i benefici di un bicchiere di vino rosso durante i pasti!!Non è vero?
e io definisci normale
caxxo nomore, quel "stavo per ammazzare" è brutto brutto...
...dovevi ammazzarla, cucinarla e mangiarla...così le dimostravi cosa è per te mangiare normale (la quota di pro ci stava)
1 - 1
questa è fantastica...
un'altra che mi è venuta...i miei che un giorno mi dissero, vedendomi mangiar 10 e dico DIECI grammi di mandorle (pari a 8 e ripeto OTTO di numero): ma non è meglio che ti mangi un piatto di pasta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta