intanto mi presento mi chiamo davide ho 18 anni è da 2 anni che seguo una dieta (weight watchers) pesavo 85 kg e ho perso circa 13 kg ma dopo mi sono fermato e ho ancora tanto grasso specialmente nella zona pancia che non va piu via
un anno fa mi sono allenato per 6 mesi senza alcun risultato ora ho riniziato palestra da circa 1 mesetto e mangio:
colazione:
250 gr di latte parzialmente scremato
circa 6 gr di creatina pura al giorno
con 30 gr di proteine al cioccolato (che mi fanno venire anche la nausea)
pranzo:
80 gr di pasta condita poco con un cucchiaio di parmigiano
carne vario con 1 o 2 bistecche di maiale oppure del tritato fatto ad hamburger o del pollo con 1 filo di olio
1 frutto il piu delle volte mangio la banana
merenda:
dovrei prendere le proteine 30 gr con acqua (ma non le prendo quasi mai perche mi nauseano
cena:
50 gr di pane
2 hamburger sempre al naturale o carre di maiale oppure pollo
con insalata
e meta frutto
prenanna:
30gr di proteine al cioccolato ma le prendo poche volte sempre perche mi nauseano
pero anche con questa dieta non vedo risultati notevoli mi avevano consigliato la dieta a zona ma non so propio come si fa perche in materia sono propio un ignorante
chiedo aiuto a voi sto impazzendooooooooo
se avete bisogno di altri dati chiedete pure
poi la creatina non capisco se fa male ai reni o no?
p.s. prendo la creatina perche un mio amico che pesava 85 kg prendendo creatina e proteine e allenandosi in 6 mesi gia si vedevano bei risultati...
lascio risposte a voi grazie anticipatamente ah non so neanche se sono nel topic giusto per postare questa discussione...
i miei dati sono:
fianchi 92
96 torace
29 braccio sopra dx
24 braccio sotto dx
braccio sx sopra 28
braccio sx sotto 24

colazione:
250 gr di latte parzialmente scremato
circa 6 gr di creatina pura al giorno
con 30 gr di proteine al cioccolato (che mi fanno venire anche la nausea)
pranzo:
80 gr di pasta condita poco con un cucchiaio di parmigiano
carne vario con 1 o 2 bistecche di maiale oppure del tritato fatto ad hamburger o del pollo con 1 filo di olio
1 frutto il piu delle volte mangio la banana
merenda:
dovrei prendere le proteine 30 gr con acqua (ma non le prendo quasi mai perche mi nauseano
cena:
50 gr di pane
2 hamburger sempre al naturale o carre di maiale oppure pollo
con insalata
e meta frutto
prenanna:
30gr di proteine al cioccolato ma le prendo poche volte sempre perche mi nauseano
pero anche con questa dieta non vedo risultati notevoli mi avevano consigliato la dieta a zona ma non so propio come si fa perche in materia sono propio un ignorante

se avete bisogno di altri dati chiedete pure
poi la creatina non capisco se fa male ai reni o no?
p.s. prendo la creatina perche un mio amico che pesava 85 kg prendendo creatina e proteine e allenandosi in 6 mesi gia si vedevano bei risultati...
lascio risposte a voi grazie anticipatamente ah non so neanche se sono nel topic giusto per postare questa discussione...

i miei dati sono:
fianchi 92
96 torace
29 braccio sopra dx
24 braccio sotto dx
braccio sx sopra 28
braccio sx sotto 24
Commenta