intanto mi presento mi chiamo davide ho 18 anni è da 2 anni che seguo una dieta (weight watchers) pesavo 85 kg e ho perso circa 13 kg ma dopo mi sono fermato e ho ancora tanto grasso specialmente nella zona pancia che non va piu via un anno fa mi sono allenato per 6 mesi senza alcun risultato ora ho riniziato palestra da circa 1 mesetto e mangio:
colazione:
250 gr di latte parzialmente scremato
circa 6 gr di creatina pura al giorno
con 30 gr di proteine al cioccolato (che mi fanno venire anche la nausea)
pranzo:
80 gr di pasta condita poco con un cucchiaio di parmigiano
carne vario con 1 o 2 bistecche di maiale oppure del tritato fatto ad hamburger o del pollo con 1 filo di olio
1 frutto il piu delle volte mangio la banana
merenda:
dovrei prendere le proteine 30 gr con acqua (ma non le prendo quasi mai perche mi nauseano
cena:
50 gr di pane
2 hamburger sempre al naturale o carre di maiale oppure pollo
con insalata
e meta frutto
prenanna:
30gr di proteine al cioccolato ma le prendo poche volte sempre perche mi nauseano
pero anche con questa dieta non vedo risultati notevoli mi avevano consigliato la dieta a zona ma non so propio come si fa perche in materia sono propio un ignorante chiedo aiuto a voi sto impazzendooooooooo
se avete bisogno di altri dati chiedete pure
poi la creatina non capisco se fa male ai reni o no?
p.s. prendo la creatina perche un mio amico che pesava 85 kg prendendo creatina e proteine e allenandosi in 6 mesi gia si vedevano bei risultati...
lascio risposte a voi grazie anticipatamente ah non so neanche se sono nel topic giusto per postare questa discussione...
i miei dati sono:
fianchi 92
96 torace
29 braccio sopra dx
24 braccio sotto dx
braccio sx sopra 28
braccio sx sotto 24
colazione:
250 gr di latte parzialmente scremato
circa 6 gr di creatina pura al giorno
con 30 gr di proteine al cioccolato (che mi fanno venire anche la nausea)
pranzo:
80 gr di pasta condita poco con un cucchiaio di parmigiano
carne vario con 1 o 2 bistecche di maiale oppure del tritato fatto ad hamburger o del pollo con 1 filo di olio
1 frutto il piu delle volte mangio la banana
merenda:
dovrei prendere le proteine 30 gr con acqua (ma non le prendo quasi mai perche mi nauseano
cena:
50 gr di pane
2 hamburger sempre al naturale o carre di maiale oppure pollo
con insalata
e meta frutto
prenanna:
30gr di proteine al cioccolato ma le prendo poche volte sempre perche mi nauseano
pero anche con questa dieta non vedo risultati notevoli mi avevano consigliato la dieta a zona ma non so propio come si fa perche in materia sono propio un ignorante chiedo aiuto a voi sto impazzendooooooooo
se avete bisogno di altri dati chiedete pure
poi la creatina non capisco se fa male ai reni o no?
p.s. prendo la creatina perche un mio amico che pesava 85 kg prendendo creatina e proteine e allenandosi in 6 mesi gia si vedevano bei risultati...
lascio risposte a voi grazie anticipatamente ah non so neanche se sono nel topic giusto per postare questa discussione...
i miei dati sono:
fianchi 92
96 torace
29 braccio sopra dx
24 braccio sotto dx
braccio sx sopra 28
braccio sx sotto 24
Commenta