Ragazzi, scusate, io st opuntando a far uscire gli addominali, faccio molte serie di addominali, fitness sto attentissino all'alimentazione non mangiando grassi, mangiando tantissima verdura, carne bianca, the verde, frutti rossi, gallette di riso, pane integrale, frullati, tonno al naturale, poco olio, poco zucchero, biscotti integrali , merluzzo, ed altro. Effettivamente piano piano sono dimagrito (ero già magro) e ho eliminato il grasso sula cosidetta panzetta, ed inizio a vedere effettivamente piano piano l'addominale alto e sembra piano piano quello basso. HO PERO' UN PROBLEMA CHE NO VORREI SOTTOVALUTARE:
Tutti mi dicono compresi i miei familiari e istruttori di nuoto la frase: sei troppo magro, sei dimagrito troppo... Ora effettivamente mi vedo anche io un pochino troppo magro, (la fame e l'appetito è sempre tanto e se mi lascio andare me rimetto in "grassezza" :-).
Ora io sono un autodidatta e non so la differenza tra mettere massa e non...
ma che caspita devo fare? ringrassare un pochettino? ma ho paura di rendere vani tutti gli sforzi che faccio da un anno...
che mi consiliate o dite? cosa sbaglio? dove devo correggere?
grazie
Tutti mi dicono compresi i miei familiari e istruttori di nuoto la frase: sei troppo magro, sei dimagrito troppo... Ora effettivamente mi vedo anche io un pochino troppo magro, (la fame e l'appetito è sempre tanto e se mi lascio andare me rimetto in "grassezza" :-).
Ora io sono un autodidatta e non so la differenza tra mettere massa e non...
ma che caspita devo fare? ringrassare un pochettino? ma ho paura di rendere vani tutti gli sforzi che faccio da un anno...
che mi consiliate o dite? cosa sbaglio? dove devo correggere?
grazie
Commenta