Ho bisogno di aiuto su magrezza a vista.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da tuttosemplice Visualizza Messaggio
    Ok, white tyson,
    il piano setimanale diventa questo:

lunedì: piscina
    martedi: panca+addominali
    mercoledì: RIPOSO
    giovedì: piscina
    venerdì: panca+addominali
    sabato: RIPOSO
    domenica: corsa+panca+addominali

la corsa ne ho esigenza metale la devo fare almeno una volta a settimana.

Poi la mattina prendo il multicentrum.
    Per gli esercizi ne faccio meno serie ma più concentrate con pesi.
    Volevo anche per prepararmi all'estate utilizzare IODEX UOMO fra un mesetto.
    Vorrei con tutto lo sport che faccio far in modo che sia sfrutttato al meglio.
    che ne pensi ?
    sempre grazie dei consigli comuqnue
    Beh una divisione di questo tipo può andare bene, anche se per un corretto sviluppo muscolare c'è un po' troppo lavoro aerobico.
    Il venerdi togli il lavoro sugli addominali, se vuoi che si sviluppino devono riposare, 2 sessioni sono sufficienti, e come ti ho già detto usa dei sovraccarichi e meno ripetizioni.
    La domenica la sessione di corsa puoi farla o al mattino a digiuno (bevi un caffè amaro prima di partire) oppure se fai tutto insieme, corri dopo il lavoro in palestra, è più utile per bruciare depositi adiposi,visto che corri con bassi livelli di glicogeno muscolare e inoltre non ti toglie energie per il lavoro con i pesi. E' INUTILE fare pesi dopo una sessione stancante di corsa.

no non sono un personal trainer,semplicemente un praticante.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• tuttosemplice
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok!!!!!

Allora facci così:

venerdì: panca
      domenica: panca + corsa

PER IODEX UOMO?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Allora facci così:

venerdì: panca
        domenica: panca + addominali + corsa

PER IODEX UOMO?
        Per quanto riguarda la crema iodex, serve a mio avviso per dare l'ultima sgrassata a un fisico già magro, nel tuo caso se vuoi la puoi anche usare, io la lascerei però all'ultimo mese prima dell'estate per dare l'ultimo tocco all'addome, come tutte le cose, ho paura che un uso continuo per tempi prolungati alla fine faccia abituare al prodotto.
        Ti allego una interessante discussione proprio riguardante la crema iodex, ci sono molti pareri anche di utenti con grande esperienza:
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• tuttosemplice
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 38
          • 1
          • 0
          • Send PM

Info massa e/o definizione

Ciao tyson,
          scusa ma poichè mi sempri il più concreto e lineare volevo chiederti alcune cose, se non ti dispiace.
          Io intanto ho messo in pratica le modifiche che abbiamo deciso, e sto prendento ogni mattina una pasticca di multicentrum, va molto meglio...
          Ora sempre leggendo non capisco intanto se la mia dieta che ti ho fatto vedere è di massa o definizione,
          e non mi è chiaro se devo fare massa o definizione ora nel mio stato,
          e come cambia la mia dieta a seconda della massa o della definizione....
          è neaturale che a maggio mi piacerebbe avere un bel addominale....
          graizie in anticipo

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Ciao tyson,
            scusa ma poichè mi sempri il più concreto e lineare volevo chiederti alcune cose, se non ti dispiace.
            Io intanto ho messo in pratica le modifiche che abbiamo deciso, e sto prendento ogni mattina una pasticca di multicentrum, va molto meglio...
            Ora sempre leggendo non capisco intanto se la mia dieta che ti ho fatto vedere è di massa o definizione,
            e non mi è chiaro se devo fare massa o definizione ora nel mio stato,
            e come cambia la mia dieta a seconda della massa o della definizione....
            è neaturale che a maggio mi piacerebbe avere un bel addominale....
            graizie in anticipo
            Ciao, sono contento che senti già qualche miglioramento, per fare una dieta da definizione rispetto a una dieta da massa, cambia l'apporto di CHO e ovviamente le quantità. Nel tuo caso visto che sei molto magro e che gli addominali già si vedono, hanno solo bisogno di essere allenati meglio e di ingrossare leggermente, la dieta che abbiamo buttato giù si può considerare leggermente ipercalorica, nel senso che dovrebbe essere appena oltre il tuo fabbisogno giornaliero in modo da consentirti di sviluppare un po' di massa cercando di non sporcarti troppo, poi magari a maggio possiamo vedere qual'è la tua condizione ed eventualmente aggiustare il tiro. Anche perchè nella tua condizione fare diete troppo drastiche e calare ancora di peso non mi sembra il caso, rischieresti magari di "tirare" ancora un po' l'addome ma di avere un'immagine globale "spenta" se mi consenti il termine, non tonica..che poi sono le critiche che ti fanno i tuoi conoscenti. Se poi ti impegnerai nella full-body che ti ho postato, non avendo grande esperienza a livello di pesi, il tuo corpo avrà probabilmente miglioramenti abbastanza rapidi almeno nella fase iniziale, però mi raccomando alza i pesi impegnandoti, cercando di raggiungere il tuo limite, non fare la sessione di pesi come se fosse un lavoro aerobico, i muscoli crescono se sono stimolati a farlo!! ...Mi raccomando ancora allena gli addominali 2 volte a settimana non di più e utilizzando sovraccarichi che cercherai progressivamente di aumentare.

Commenta

• tuttosemplice
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 38
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ok!

Perfetto.

Commenta

• tuttosemplice
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 38
                • 1
                • 0
                • Send PM

Info per integratori

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Ciao, sono contento che senti già qualche miglioramento, per fare una dieta da definizione rispetto a una dieta da massa, cambia l'apporto di CHO e ovviamente le quantità. Nel tuo caso visto che sei molto magro e che gli addominali già si vedono, hanno solo bisogno di essere allenati meglio e di ingrossare leggermente, la dieta che abbiamo buttato giù si può considerare leggermente ipercalorica, nel senso che dovrebbe essere appena oltre il tuo fabbisogno giornaliero in modo da consentirti di sviluppare un po' di massa cercando di non sporcarti troppo, poi magari a maggio possiamo vedere qual'è la tua condizione ed eventualmente aggiustare il tiro. Anche perchè nella tua condizione fare diete troppo drastiche e calare ancora di peso non mi sembra il caso, rischieresti magari di "tirare" ancora un po' l'addome ma di avere un'immagine globale "spenta" se mi consenti il termine, non tonica..che poi sono le critiche che ti fanno i tuoi conoscenti. Se poi ti impegnerai nella full-body che ti ho postato, non avendo grande esperienza a livello di pesi, il tuo corpo avrà probabilmente miglioramenti abbastanza rapidi almeno nella fase iniziale, però mi raccomando alza i pesi impegnandoti, cercando di raggiungere il tuo limite, non fare la sessione di pesi come se fosse un lavoro aerobico, i muscoli crescono se sono stimolati a farlo!! ...Mi raccomando ancora allena gli addominali 2 volte a settimana non di più e utilizzando sovraccarichi che cercherai progressivamente di aumentare.
                Ciao White, parlando con un amico mi sono convinto a prendere anche qualche integratore per mettere massa.
                Pensavo poichè non mi ingrosso più di procedere a prendere degli intergatori (bibbitoni) fino a fine aprile per poi da maggio iniziare la definizione e portarla sino a fine agosto settembre. che ne pensi ? e quali integratori mi consigli, possibilmente che non mi faccia gonfiare l'addome.... nel contempo ho iniziato a fare gli esercizi con più peso e meno ripetizioni.
                ciao
                Alessandro

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Ciao White, parlando con un amico mi sono convinto a prendere anche qualche integratore per mettere massa.
                  Pensavo poichè non mi ingrosso più di procedere a prendere degli intergatori (bibbitoni) fino a fine aprile per poi da maggio iniziare la definizione e portarla sino a fine agosto settembre. che ne pensi ? e quali integratori mi consigli, possibilmente che non mi faccia gonfiare l'addome.... nel contempo ho iniziato a fare gli esercizi con più peso e meno ripetizioni.
                  ciao
                  Alessandro
                  Beh vista la quantità irrisoria di grasso che hai, puoi benissimo fare ancora massa, tanto ci metterai poco a fare la fase di definizione.
                  Di integratori per la massa, come puoi intendere tu non ce ne sono, la massa si fa con allenamenti duri, riposo e alimentazione iperproteica, questa è la ricetta.
                  Se vuoi un consiglio su un'integrazione che ti possa aiutare in periodi di massa, direi una cosa come:

Cell mass + nitrix per rimanere nella bsn è un'ottima accoppiata, avresti così a disposizione, glutammina, creatina e arginina, che ti danno forza, recupero e pompaggio

Commenta

• tuttosemplice
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 38
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ok

Beh vista la quantità irrisoria di grasso che hai, puoi benissimo fare ancora massa, tanto ci metterai poco a fare la fase di definizione.
                    Di integratori per la massa, come puoi intendere tu non ce ne sono, la massa si fa con allenamenti duri, riposo e alimentazione iperproteica, questa è la ricetta.
                    Se vuoi un consiglio su un'integrazione che ti possa aiutare in periodi di massa, direi una cosa come:

Cell mass + nitrix per rimanere nella bsn è un'ottima accoppiata, avresti così a disposizione, glutammina, creatina e arginina, che ti danno forza, recupero e pompaggio
                    Ok allora oggi vado in negozio compro ikl barattolone e poi ti faccio sapere che caspita mi sono comprato :-)

Commenta

• nellin
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 139
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ultima cosa la dieta:

Non è male, ma è piuttosto scarsa (magari gestisciti i dosaggi) e soprattutto poco proteica e scarsa di grassi.

- Al mattino farei latte (se preferisci ok la soia) + all bran

- Metà mattina ok la frutta, aggiungi un po' di frutta secca (mandorle-noci).

- Pranzo visto che è una necessità ok pane e bresaola(o tacchino)
                      magari prendi pane integrale o di segale, togli la frutta dai pasti principali e lasciala solo per gli spuntini.

- La cena è ok

- Per il pre nanna toglierei i biscotti e prenderei qualcosa con pro+grassi, tipo un formaggio in fiocchi, o a limite del parmigiano.

Poi le solite raccomandazioni, bevi molta acqua (anche il the verdè, che mi sembra capire ti piaccia,è ottimo bevine pure quanto vuoi), evita alimenti troppo lavorati, evita l'eccesso di sodio e non saltare mai i pasti fissati.

Integratori non ne vuoi prendere ok, se vuoi fare un'eccezione farei un multivitaminico/multiminerale (per colmare eventuali carenze) al mattino. E berrei un bel caffè doppio amaro prima delle sessioni di nuoto.
                      Scusami se intervengo ma è un dubbio che ho da parecchio tempo. Ho letto su più post dell'utilizzo di caffè amaro nel pre wo . Ma è propio importante che sia amaro? Se si aggiunge del dolcificante ( io lo faccio ma nn bevo caffè per integrare diciamo che vorrei unire utile al dilettevole con il solito caffè pomeridiano che prendo anche nei giorni di riposo ) che succede ? Scusami per l'ignoranza forse la domanda sarà banale ma praticamente lo scrivete sempre sottolineando amaro......

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggio
                        Scusami se intervengo ma è un dubbio che ho da parecchio tempo. Ho letto su più post dell'utilizzo di caffè amaro nel pre wo . Ma è propio importante che sia amaro? Se si aggiunge del dolcificante ( io lo faccio ma nn bevo caffè per integrare diciamo che vorrei unire utile al dilettevole con il solito caffè pomeridiano che prendo anche nei giorni di riposo ) che succede ? Scusami per l'ignoranza forse la domanda sarà banale ma praticamente lo scrivete sempre sottolineando amaro......
                        Ovviamente il caffè viene utilizzato per dare un po' di "energia" ed accellerare il metabolismo in modo da aiutarti a bruciare grassi. Se metti del dolcificante o peggio ancora dello zucchero nel caffè gli svantaggi dell'assunzione di zuccheri sono maggiori dei vantaggi dell'integrazione di caffeina quindi non ha senso. Inoltre prendere carboidrati ad alto ig (zuccheri) prima dell'allenamento ha anche svantaggi prestazionali.

Commenta

• nellin
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 139
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Ovviamente il caffè viene utilizzato per dare un po' di "energia" ed accellerare il metabolismo in modo da aiutarti a bruciare grassi. Se metti del dolcificante o peggio ancora dello zucchero nel caffè gli svantaggi dell'assunzione di zuccheri sono maggiori dei vantaggi dell'integrazione di caffeina quindi non ha senso. Inoltre prendere carboidrati ad alto ig (zuccheri) prima dell'allenamento ha anche svantaggi prestazionali.
                          Ok grazie per il chiarimento cercherò di evitare il dolcificante ( mai messo zucchero ) se ci riesco. Cmq sapevo degli svantaggi dei cho ad alto ig e ti ho fatto la domanda perchè nn metto quintali di dolcificante nel caffè. Un misurino di quello che uso contiene 0,8g di cho. Poi se incide negativamente lo stesso cercherò di evitare......

Commenta

• tuttosemplice
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 38
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

News

Ciao tyson, allora ti invio delle foto del mio stato fisico e di quello che ho comprato.
                            Che ne pensi?
                            Come utilizzo i prodotti?
                            Il multicentrum non lo prendo più?
                            Considera che vorrei arrivare a maggio passando dalla dieta cdi massa a quella di definizione, non vorrei essere troppo rosso come a me non piace molto, e vorrei avere gli addominali soprattutto.
                            Considera che ho iniziato a fare poche ripetizioni ma con peso elevato, e gli addominali li sto allenado come mi hai detto peso su petto e poche ripetizioni.
                            Fammi sapere che ne pensi .
                            GRAZIE

Click image for larger version

Name:	Immag014.jpg
Views:	1
Size:	22.0 KB
ID:	15875734

Name:	Immag013.jpg
Size:	56.6 KB
ID:	15875735

Name:	Immag010.jpg
Size:	32.1 KB
ID:	15875736

Name:	Immag009.jpg
Size:	56.9 KB
ID:	15875737

Name:	Immag007.jpg
Size:	45.6 KB
ID:	15875738

Name:	Immag005.jpg
Size:	56.1 KB
ID:	15875739

Name:	Immag003.jpg
Size:	55.1 KB
ID:	15875740

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

sei secco, devi mangiare parecchio. io la cut non la farei neanche per quest'anno
                              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• tuttosemplice
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 38
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

spesa

Ciao tyson, allora ti invio delle foto del mio stato fisico e di quello che ho comprato.
                                Che ne pensi?
                                Come utilizzo i prodotti?
                                Il multicentrum non lo prendo più?
                                Considera che vorrei arrivare a maggio passando dalla dieta cdi massa a quella di definizione, non vorrei essere troppo rosso come a me non piace molto, e vorrei avere gli addominali soprattutto.
                                Considera che ho iniziato a fare poche ripetizioni ma con peso elevato, e gli addominali li sto allenado come mi hai detto peso su petto e poche ripetizioni.
                                Fammi sapere che ne pensi .
                                GRAZIE

[ATTACH]52892[/ATTACH]

[ATTACH]52893[/ATTACH]

[ATTACH]52894[/ATTACH]

[ATTACH]52895[/ATTACH]

[ATTACH]52896[/ATTACH]

[ATTACH]52897[/ATTACH]

[ATTACH]52898[/ATTACH]

speso 174 euri

Commenta

Working...