che ne dite della.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

mmmm.....come al solito ognuno ha la sua risposta più o meno pronta...
    ma l' unico tonto che non sà come rispondere in maniera precisa a questa domanda sono io?

bè....non ho le competenze mediche per poter dare una risposta sensata,cmq stà di fatto che quando ho fame mangio di +(e quindi anche + pro) e quando non ne ho ne mangio meno...
    Tra l' altro mi viene in mente Cianti che nei suoi consigli dice di evitare il computo calorico ma di ascoltare lo stomaco mangiando a "sazietà".
    Insomma nessuna tabella o calcolatrice mi dice come e quanto mangiarne,solo il mio corpo...in un certo senso ciciclizzo anchio ma non in maniera calcolata.Un approccio molto poco scientifico ma abbastanza sensato.

Commenta

• ken shiro
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1008
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Originally posted by flexer77

cmq stà di fatto che quando ho fame mangio di +(e quindi anche + pro) e quando non ne ho ne mangio meno...
      ...tu si che dovresti fare il preparatore atletico

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by santana
        Ho perfetta cognizione dell'ultima teoria di Cianti.
        Con il medico sportivo non abbiamo specificamente parlato di questa teoria però Cianti non ha alcuna credibilità nel mondo scientifico.
        Non è un medico e le sue restano mere teorie .
        Non è potenzialmente in grado di adottare un protocollo (infatti se ricordo bene ha invitato gli attleti che intendessero sperimentare il suo ciclo a fornirgli dati).
        Questo non è un metodo scientifico per comprovare una teoria
        Cmque ha basi teoriche ben fondate...........Ecco magari nn ha sperimentato accuratamente e con adeguati protocolli questa sua teoria, ma voglio anche ricordare che gira da poco più di 1 anno......

Come teoria però ci siamo,ripeto....

Commenta

• big
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 145
          • 0
          • 0
          • Andria ( BA )
          • Send PM

ho intenzione di portare la mia dieta fino a 3600 calorie durante la fase di massa, che ne dite?

Commenta

Working...
          X