If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh son pur sempre grassi saturi, che servono sempre ok, ma di cui non "approfitatresene".
ruota le fonti
e in ogni caso..io il grasso visibile lo toglierei spesso e volentieri..
beh son pur sempre grassi saturi, che servono sempre ok, ma di cui non "approfitatresene".
ruota le fonti
e in ogni caso..io il grasso visibile lo toglierei spesso e volentieri..
perchè non approfittarsene? che differenza c'è rispetto a quelli del'olio?
attualmente negli spuntini mangio 100g tonno naturale e 20g olio, cioè
27,5 pro 19 carb 300Kcal
è uguale se i grassi li prendo da queli dello speck:
28 pro 20 grassi 300kcal
sembrerebbe uguale no? o c'è qualcosa nei grassi animali che non so
nn ci ho capito una mazza.. in ke senso è uguale se i grassi li prendo da quelli dello spek?? prima li prendevi dall'olio.. ma lo speck nn c'ha tutti quei grassi...
forse intendevi dire è uguale se le pro le prendo dallo speck? si, è uguale...
poi all'inizio t 6 sbagliato hai scritto carb al posto di grassi...
bò nn c capisco nnt...
guarda kasparo, a sto punto w il lardo di colonnata
scherzi a parte, ok che pare che i livelli di colesterolo siano geneticamente determinati....ma non ci scherzerei tanto su
i grassi saturi sono importanti, ma ne bastano pochi, se puoi evitare di abusarne tanto meglio
nn ci ho capito una mazza.. in ke senso è uguale se i grassi li prendo da quelli dello spek?? prima li prendevi dall'olio.. ma lo speck nn c'ha tutti quei grassi...
forse intendevi dire è uguale se le pro le prendo dallo speck? si, è uguale...
poi all'inizio t 6 sbagliato hai scritto carb al posto di grassi...
bò nn c capisco nnt...
ho editato carb... si ho letto che lo speck ha per 100g 20g grassi, volevo sapere se va bene sostituire tonno+20g olio con speck
guarda kasparo, a sto punto w il lardo di colonnata
scherzi a parte, ok che pare che i livelli di colesterolo siano geneticamente determinati....ma non ci scherzerei tanto su
i grassi saturi sono importanti, ma ne bastano pochi, se puoi evitare di abusarne tanto meglio
si, ma infatti se dovessi fare sta sostituzione sarebbe solo una volta ogni tanto.. era x sapere se nella dieta può andare bene fare asta cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta