Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:
colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
spuntino: shake di proteine con 4 mandorle
prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......
da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...
il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
NON SO PROPRIO COSA FARE.
Sono alta 1,78 e peso 62 kg. Vorrei anche asciugarmi un po', come devo alternare lo scarico dei carboidrati con gli allenamenti?
Dato che in questo momento mi alleno molto meno devo cabiare il tipo di dieta?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:
colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
spuntino: shake di proteine con 4 mandorle
prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......
da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...
il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
NON SO PROPRIO COSA FARE.
Sono alta 1,78 e peso 62 kg. Vorrei anche asciugarmi un po', come devo alternare lo scarico dei carboidrati con gli allenamenti?
Dato che in questo momento mi alleno molto meno devo cabiare il tipo di dieta?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta