Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avere addominali visibili ed asciugare il fisico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come avere addominali visibili ed asciugare il fisico?

    Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
    interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:

    colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
    spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
    pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
    spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
    cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
    spuntino: shake di proteine con 4 mandorle

    prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......

    da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...

    il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
    NON SO PROPRIO COSA FARE.
    Sono alta 1,78 e peso 62 kg. Vorrei anche asciugarmi un po', come devo alternare lo scarico dei carboidrati con gli allenamenti?
    Dato che in questo momento mi alleno molto meno devo cabiare il tipo di dieta?

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #2
    Mmm li alleni bene gli addominali? Probabilmente se nn escono nonostante la pancia piatta vuol dire che sono molto poco voluminosi.

    Edit: che bello una ragazza che vuole l'addome in vista, che rarità!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
      Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
      interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:

      colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
      spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
      pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
      spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
      cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
      spuntino: shake di proteine con 4 mandorle

      prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......

      da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...

      il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
      NON SO PROPRIO COSA FARE.
      Sono alta 1,78 e peso 62 kg. Vorrei anche asciugarmi un po', come devo alternare lo scarico dei carboidrati con gli allenamenti?
      Dato che in questo momento mi alleno molto meno devo cabiare il tipo di dieta?

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      La dieta nn mi sembra male, nn sappiamo nulla delle tue "dimensioni", dello stile di vita ecc., comunque puoi, se ti alleni meno di prima, cercare di bilanciare il tutto a "zona", mantenendo un numero di blocchi contenuto (in base al peso della tua massa magra, ed alle ore di attività fisica). per quel che riguarda gli addominali, beh devi allenarli, crunches, tenute isometriche, quello che riesci a fare.
      Io le donne con l'addome scolpito le trovo estremamente sensuali...
      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

      www.runemotion.blogspot.com

      Commenta


        #4
        grassi non pervenuti. Inseriscili
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          Scusate l' Ot ma non si sta parlando della stessa cosa anche qui?

          sigpic

          Commenta


            #6
            E' la prima volta che scrivevo sul forum e non sapevo bene dove inserire il mio post

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
              Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
              interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:

              colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
              spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
              pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
              spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
              cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
              spuntino: shake di proteine con 4 mandorle

              prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......

              da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...

              il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
              NON SO PROPRIO COSA FARE.
              Sono alta 1,78 e peso 62 kg. Vorrei anche asciugarmi un po', come devo alternare lo scarico dei carboidrati con gli allenamenti?
              Dato che in questo momento mi alleno molto meno devo cabiare il tipo di dieta?

              Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              ciao,secondo me il problema è che il tuo addome ha difficoltà ad "uscire fuori"..prova ad allenare i muscoli addominali con macchine caricando il peso anche a discapito delle ripetizioni..ad esempio fai 15 - 10 rip di abdominal machine ma con un peso elevato e poi ti dedichi ai crunch magari con una bella pizza da 10 kg sul petto!prova cosi e alterna con sedute per stanchezza...spero di esserti stato d'aiuto
              [

              Commenta


                #8
                Si, enormi difficoltà , faccio l'abd machine con 35-40 kg ..... ma ancora non ho provato i crunch con una pizza sull'addome ... da stasera si aggiunge! grazie ogni consiglio è molto apprezzato, sto cercando di costruirmi il mio allenamento sempre più su misura!

                Commenta


                  #9
                  io faccio così:

                  low carb di base per tutto l'anno
                  carbo solo ed esclusivamente dopo l'allenamento...mai prima...
                  mi alleno di sera, quindi niente carbo durante il giorno...
                  in linea di massima mai sopra i 150g di carbo, 50-150g...(peso 79kg)
                  tante proteine, molti grassi tantissima acqua.....
                  cereali solo in circostanze eccezzionali...
                  fonte di carbo principale frutta,verdura e legumi
                  ciao
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
                    Si, enormi difficoltà , faccio l'abd machine con 35-40 kg ..... ma ancora non ho provato i crunch con una pizza sull'addome ... da stasera si aggiunge! grazie ogni consiglio è molto apprezzato, sto cercando di costruirmi il mio allenamento sempre più su misura!
                    hai mai provato a fare crunch su una fitball?
                    [

                    Commenta


                      #11
                      no.....in effetti non ho mai provato a fare crunch su una fitball...potrebbe essere davvero una buona idea!..........

                      grazie anche a te Gagan per la dieta!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
                        no.....in effetti non ho mai provato a fare crunch su una fitball...potrebbe essere davvero una buona idea!..........

                        grazie anche a te Gagan per la dieta!!!!


                        prova su una fitball con 10kg dietro la nuca
                        [

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          io faccio così:

                          low carb di base per tutto l'anno
                          carbo solo ed esclusivamente dopo l'allenamento...mai prima...
                          mi alleno di sera, quindi niente carbo durante il giorno...
                          in linea di massima mai sopra i 150g di carbo, 50-150g...(peso 79kg)
                          tante proteine, molti grassi tantissima acqua.....
                          cereali solo in circostanze eccezzionali...
                          fonte di carbo principale frutta,verdura e legumi
                          ciao
                          complimenti per la strasimissione (se sei tu nella foto vale proprio la pena!!)
                          ma..come fai tuuutto l'anno?
                          viaggi con la tabella dei carbo in tasca o mangi sempre la stessa cosa.. dimmi come fai??!
                          complimenti cmq!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎