E' da circa 20 gg che seguo questa dieta per dimagrimento (sono partito dal 17% di grasso e dai seguenti dati: torace 106 vita 92 fianchi 96 ora sono torace 104 vita 80 fianchi 96) evitando di perdere troppa massa magra. Vorrei avere i vs commenti e suggerimenti:
Mattino 7.00
3 fette di pane integrale (70grtotali) con marmellata 100% frutta senza zucchero (una fetta con crema di arachidi naturale)
3 bicchieri di latto magro (grasso 0.3%)
spuntino 10.00
2 fette di pane integrale con bresaola/tacchino o barretta proteica .
pranzo (al ristorante purtroppo)
Di solito 2 fette di pane e 200 gr di carne(manzo magro o pollo) ai ferri con verdura cruda o pizza senza mozzarella e doppio tonno.
spuntino preallenamento
yogurt greco (150 gr con 15 gr di proteine 8 gr carbo e 0 grassi)
frutta
post allenamento
banana o succo con zuccheri (non fruttosio)
cena
verdura cruda e cotta (fagiolini) e:
se mi alleno: 120 gr di pasta integrale con cucchiao di olio e pomodorini crudi + 180 gr di tonno naturale o pesce e una mela
se non mi alleno: tolgo la pasta e mangio pesce/carne+ verdura e frutta o yogurt magro
prenanna:
2 bicchieri di latte magro
Ps. quando mi alleno prendo 4gr di ammino pre e post e 3 gr di glutammina pre e post e la sera una pastiglia di magnesio 500.
Grazie
Mattino 7.00
3 fette di pane integrale (70grtotali) con marmellata 100% frutta senza zucchero (una fetta con crema di arachidi naturale)
3 bicchieri di latto magro (grasso 0.3%)
spuntino 10.00
2 fette di pane integrale con bresaola/tacchino o barretta proteica .
pranzo (al ristorante purtroppo)
Di solito 2 fette di pane e 200 gr di carne(manzo magro o pollo) ai ferri con verdura cruda o pizza senza mozzarella e doppio tonno.
spuntino preallenamento
yogurt greco (150 gr con 15 gr di proteine 8 gr carbo e 0 grassi)
frutta
post allenamento
banana o succo con zuccheri (non fruttosio)
cena
verdura cruda e cotta (fagiolini) e:
se mi alleno: 120 gr di pasta integrale con cucchiao di olio e pomodorini crudi + 180 gr di tonno naturale o pesce e una mela
se non mi alleno: tolgo la pasta e mangio pesce/carne+ verdura e frutta o yogurt magro
prenanna:
2 bicchieri di latte magro
Ps. quando mi alleno prendo 4gr di ammino pre e post e 3 gr di glutammina pre e post e la sera una pastiglia di magnesio 500.
Grazie
Commenta