consigli per tornare in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viki
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per tornare in forma

    ciao a tutti! sono viki e qst è il mio primo msg.
    Ho bisogno del vostro aiuto per perdere 5 kg in circa 2 mesi e per ritrovare la forma fisica che ho perso in quanto da circa 2 anni ho smesso di allenarmi.
    Brancolo nel buio più totale e non so da dove cominciare, vi prego mi postate una dieta e un programma di allenamento da fare a casa con il mio tapis roulant?
    grazie a chi vorra aiutarmi, aspetto fiduciosa.
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

    #2
    dicci quello che mangi ora
    età
    altezza/peso


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta

    • viki
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho 33 anni, altezza 160 cm kg 57,00.
      premetto che la ragione dei kg superflui deriva dal fatto k 4 mesi fa ho partorito la mia prima fastastica bimba... cmq qst la mia giornata tipo:
      colazione latte scremato con 4-5 fette biscottate ed un pò di marmellata
      metà mattina nulla oppure una fetta di pane e formaggio (tipo fontina?!) o emmenthal...
      pranzo un primo o un secondo qualunque condito normalmente, ma cmq mai cibi elaborati tipo lasagne, fritture etc
      pane, vino
      pomeriggio frutta oppure latte con cereali (tanti) oppure di nuovo un paninetto al formaggio
      sera un secondo con verdure e pane oppure pizza
      vino o birra.
      Detto questo devo precisare che, nonostante io non segua un regime propriamente ipocalorico sono sempre stata in forma grazie soprattutto al fatto che sono abbastanza magra di costituzione e naturalmente dotata di una massa muscolare notevole, soprattutto riguardo la parte superiore del mio corpo.
      Qst gravidanza mi ha fatto prendere ben 18 kg, ma - come già detto - i danni maggiori derivano dal fatto k per 2 anni non mi sono allenata, a parte un pò di nuoto in estate.
      Sto andando in palestra da un mese e devo dire k sono molto più tonica, tuttavia la bilancia non scende sotto i 57,00 kg nonostante allenamenti anche intensi.
      Ho anche il tappeto a casa che però non so come usare al meglio per dimagrire.
      Vi prego , non mi abbandonate....

      Commenta

      • fabi
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 205
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ragazzi ditemi se sbaglio, ma forse è bene consigliargli una alimentazione Zona 40-30-30

        Commenta

        Working...
        X