Ho acquistato in un'erboristeria un barattolo di crema di arachidi (100% arachidi senza aggiunta di oli e grassi). Quando (es la mattina a colazione sul pane integrale?)e quanta è consigliabile assumerla in regime di definizione? e quando e quanta in regime di massa)?
crema di arachidi
Collapse
X
-
Re: crema di arachidi
Originally posted by iuza
Ho acquistato in un'erboristeria un barattolo di crema di arachidi (100% arachidi senza aggiunta di oli e grassi). Quando (es la mattina a colazione sul pane integrale?)e quanta è consigliabile assumerla in regime di definizione? e quando e quanta in regime di massa)?Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
dipende anche da che tipo di alimentazione intendi seguire...ciclica, metabolica, classica(60/30/10=inutile se non per ingrassare!),zona,etc etc
Commenta
-
-
Re: crema di arachidi
Originally posted by iuza
Ho acquistato in un'erboristeria un barattolo di crema di arachidi (100% arachidi senza aggiunta di oli e grassi). Quando (es la mattina a colazione sul pane integrale?)e quanta è consigliabile assumerla in regime di definizione? e quando e quanta in regime di massa)?
Dipende anche da quanto pesi,da che percentuale di grasso hai addosso ETC.ETC.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta