io sto sui 400gr puliti, peso 78kg, all'incirca 3k kcal
pane per spuntini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioa quanti grammi di carbo arrivare in massa? distribuiti...?
Io sto tra 250-300grsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioMa non capisco come tu faccia a stare in def a tremila kcal..
Magari starò più tempo ad andare giù, ma non ho intenzione di "rovinarmi" la vita per arrivare al 6-7%, mi piace mangiare e allo specchio mi vedo sempre meglio quindi...
poi thermo & Co. fanno la loro parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomangio tanto (carne,pesce,verdure), carbo pochissimi e praticamente mai pane e pasta.
Magari starò più tempo ad andare giù, ma non ho intenzione di "rovinarmi" la vita per arrivare al 6-7%, mi piace mangiare e allo specchio mi vedo sempre meglio quindi...
poi thermo & Co. fanno la loro parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende da come viene impostata la dieta e dal tipo di persona, e in base al fabbisogno proteico...varia molto da persona a persona..
Io sto tra 250-300gr
cmq adesso ke sto in definizione sto sotto ai 100g d cho, ma un panino integrale con la breaola nn m manca mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioBellaaaaaa! in massa ank'io arrivo a quei valori lì!
cmq adesso ke sto in definizione sto sotto ai 100g d cho, ma un panino integrale con la breaola nn m manca mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopane di segale della pema che ha 35g di cho x 100g.
I pani di segale o integrali dal panettiere non mi danno fiducia, sarebbe da vedere la % delle farine.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOppure basta parlare col panettiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiommm dovresti entrarci in simpatia..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta