negli spuntini mangio 1 panino con la bresaola,volevo sapere se conoscevate 1 tipo di pane che vendono,tipo quelli mulino bianco, che sia poco grasso
pane per spuntini
Collapse
X
-
pane di segale della pema che ha 35g di cho x 100g.
I pani di segale o integrali dal panettiere non mi danno fiducia, sarebbe da vedere la % delle farine. Se sei in massa invece non mi farei grossi problemi, ma evita quelli industriali come mulino bianco, san carlo & Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopane di segale della pema che ha 35g di cho x 100g.
I pani di segale o integrali dal panettiere non mi danno fiducia, sarebbe da vedere la % delle farine. Se sei in massa invece non mi farei grossi problemi, ma evita quelli industriali come mulino bianco, san carlo & Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa dir la verità il pane di segale l'ho visto solo già imbustato...tipo quello pema o del lidl
cmq pema rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggioma tipo quello della pema in quali supermercati lo trovate??non lo trovo da nessuna parte io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquello è tra i più usati, in giro ne trovi di altri tipi, basta che vai a dare un occhio sulla confezione e valuti, io alla metro ho trovato un po' di cose interessanti al sesamo e cosuccie varie stile germania. peccato che sono in lowcarb
Commenta
-
-
Commenta