negli spuntini mangio 1 panino con la bresaola,volevo sapere se conoscevate 1 tipo di pane che vendono,tipo quelli mulino bianco, che sia poco grasso
pane per spuntini
Collapse
X
-
pane di segale della pema che ha 35g di cho x 100g.
I pani di segale o integrali dal panettiere non mi danno fiducia, sarebbe da vedere la % delle farine. Se sei in massa invece non mi farei grossi problemi, ma evita quelli industriali come mulino bianco, san carlo & Co.
Commenta
-
-
a dir la verità il pane di segale l'ho visto solo già imbustato...tipo quello pema o del lidlOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopane di segale della pema che ha 35g di cho x 100g.
I pani di segale o integrali dal panettiere non mi danno fiducia, sarebbe da vedere la % delle farine. Se sei in massa invece non mi farei grossi problemi, ma evita quelli industriali come mulino bianco, san carlo & Co.

Commenta
-
-
magari in certi panifici si trovano pani con cereali o farine varie, ma non si sa le quantità di prodotti che ci mettono dentro.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa dir la verità il pane di segale l'ho visto solo già imbustato...tipo quello pema o del lidl
cmq pema rulez
Commenta
-
-
quello è tra i più usati, in giro ne trovi di altri tipi, basta che vai a dare un occhio sulla confezione e valuti, io alla metro ho trovato un po' di cose interessanti al sesamo e cosuccie varie stile germania. peccato che sono in lowcarbOriginariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggioma tipo quello della pema in quali supermercati lo trovate??non lo trovo da nessuna parte io!!
Commenta
-
-
non si direbbeOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquello è tra i più usati, in giro ne trovi di altri tipi, basta che vai a dare un occhio sulla confezione e valuti, io alla metro ho trovato un po' di cose interessanti al sesamo e cosuccie varie stile germania. peccato che sono in lowcarb

Commenta
-
-

Commenta