Sono molto incuriosito da questa dieta che seguite....in pratica quello che ho capito è che per un po state giorni a mangiare quasi senza carboidrati (e quei pochi carboidrati che mangiate li mangiate da cose tipo l'insalata e le arance), e poi un giorno ogni tanto fate la ricarica cioè vi ingozzate come maiali di carboidrati proteine e grassi. Mi spiegate come mai questo fa dimagrire? Come mai funziona meglio il vostro metodo che quello di una persona qualsiasi che bilancia carboidrati proteine e grassi tutti i giorni dando sempre al suo organismo ciò di cui ha bisogno? Se mi parlate un po dei principi generali della vostra dieta mi farebbe molto piacere
Ricariche? Metabolica? (per dorian , whip , eccetera)
Collapse
X
-
in parole spicciole, dimagrisci perchè lasciando il tuo corpo senza carboidrati questo passa a bruciare grassi per produrre energia dal momento che i carbo non sono più disponibili.
spiegazione poco tecnica ma la sostanza è quellaSwangin' & Bangin'
-
-
Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggioin parole spicciole, dimagrisci perchè lasciando il tuo corpo senza carboidrati questo passa a bruciare grassi per produrre energia dal momento che i carbo non sono più disponibili.
spiegazione poco tecnica ma la sostanza è quellaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon proprio ......andrebbe detto che devi stere in regime ipocalorico altrimenti bruci solo quelli ingeritiSwangin' & Bangin'
Commenta
-
-
Malgrado in passato tu sia stato un discolaccio ecco:
La Dieta Metabolica
però regà, usate il search!!!!
Commenta
-
Commenta