Consigli sulla mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • athMa
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 11
    • 1
    • 1
    • Send PM

Consigli sulla mia alimentazione

Vorrei dei consigli sulla mia alimentazione. Ho 17 anni, sono 1,80 per 73 chili, vorrei scendere ed arrivare a <70, oltre a dimagrire le gambe da calciatore quale sono.
    Ecco quello di cui mi cibo:
    Colazione: tazza di latte con cereali
    Metà mattina: Pacchetto di cracker o pavesini
    Pranzo: 80g di pasta semplice, con sughi semplici (pomodoro, piselli etc), mai condita tanto, zero olio. Piccolo panino con affettati. Verdura. Frutto.
    Metà giornata: 3-4 fette biscottate con marmellata
    Cena: 2volte a sett pesce, in genere una bistecca bianca o qualcos'altro. Verdura. Frutto.

Vorrei sapere cosa migliorare e cosa evitare. Soprattutto visto che voglio diminuire la massa delle gambe. Grazie!
  • andreavivan
    Bodyweb Member

• May 2007
    • 142
    • 2
    • 3
    • Svizzera..Lugano
    • Send PM

col peso con cui ti ritrovi dovresti aumentare...cmq imo mangi troppo poco,mancano le fonti di proteine in tutti i pasti della giornata.prova ad apportare qualche modifica e poi vediamo

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da athMa Visualizza Messaggio
      sei giovine modifico solo in linea di massima
      Colazione: tazza di latte con cereali mettine tanto di latte tipo 500ml
      Metà mattina: Pacchetto di cracker o pavesini metti o in mezzo ai cracker o in un panino bresaola o qualche altro affettato magro
      Pranzo: 80g di pasta semplice, con sughi semplici (pomodoro, piselli etc), mai condita tanto, zero olio. Piccolo panino con affettati. Verdura. Frutto. leva il panino e la frutta inserisci carne o pesce
      Metà giornata: 3-4 fette biscottate con marmellata metti qualcosa tipo bresaola e noci
      Cena: 2volte a sett pesce, in genere una bistecca bianca o qualcos'altro. Verdura. Frutto. leva il frutto
      abbina il tutto con pesi e cardio... aspetta anche gli altri e intanto fatti un search sul forum sulle diete per definizione...

Commenta

Working...
      X