Ciao a tutti,
Volevo segnalare un problema che ho con la dieta metabolica, potrebbe essere utile a tutti.
L'ho iniziata a giugno dopo un periodo di low carbs, devo dire che NON ho avuto problemi VISIBILI:
Sempre SAzio, mi sono asciugato,NESSUNA perdita di forza (i miei record su panca li ho fatti a luglio),massa quasi inalterata,grande energia! ...insomma mi sono allenato a luglio molto bene!
...Dove sta il problema ?????
Sono donatore di sangue e il mio colesterolo TOTALE è sempre stato ottimo, sempre tra 150 e 179
a metà luglio la donazione ed ecco i risultati:
Colesterolo totale 265 val di rif. 120-220
hdl 107
Ldl 150
Devo dirvi che mi sono SPAVENTATO !!!
Ma con la metabolica non doveva diminuire?
Oppure ho esagerato coi grassi o le uova?
Comunque stavo usando anche olio di lino !
Volevo usare la metabolica x dopo le vacanze e x lungo tempo visto che mi sentivi bene e in forma e visto che poi x me è facile da seguire come dieta.
A questo punto finisco la SPERIMENTAZIONE e riprendo una dieta un po' più NORMALE (low carbs),..tanto adesso vado in ferie...
....Però mi dispiace....
Qualcuno puo' darmi qualche indicazione ed aiuto ?
Volevo segnalare un problema che ho con la dieta metabolica, potrebbe essere utile a tutti.
L'ho iniziata a giugno dopo un periodo di low carbs, devo dire che NON ho avuto problemi VISIBILI:
Sempre SAzio, mi sono asciugato,NESSUNA perdita di forza (i miei record su panca li ho fatti a luglio),massa quasi inalterata,grande energia! ...insomma mi sono allenato a luglio molto bene!
...Dove sta il problema ?????
Sono donatore di sangue e il mio colesterolo TOTALE è sempre stato ottimo, sempre tra 150 e 179
a metà luglio la donazione ed ecco i risultati:
Colesterolo totale 265 val di rif. 120-220
hdl 107
Ldl 150
Devo dirvi che mi sono SPAVENTATO !!!
Ma con la metabolica non doveva diminuire?
Oppure ho esagerato coi grassi o le uova?
Comunque stavo usando anche olio di lino !
Volevo usare la metabolica x dopo le vacanze e x lungo tempo visto che mi sentivi bene e in forma e visto che poi x me è facile da seguire come dieta.
A questo punto finisco la SPERIMENTAZIONE e riprendo una dieta un po' più NORMALE (low carbs),..tanto adesso vado in ferie...
....Però mi dispiace....
Qualcuno puo' darmi qualche indicazione ed aiuto ?
Commenta