help per dieta dimagrante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 183
    • 2
    • 1
    • Send PM

help per dieta dimagrante

sono un ragazzo di 19 anni, altezza 1,70m e peso 64kg.
    ho un fisico nella norma ma gradirei perdere qualche chiletto, ho l'hobby di passare molto tempo seduto al pc e ciò non ha giovato molto al sedere e alle cosce.
    so bene che non esiste il dimagrimento centralizzato in un punto, ma se mi consigliate come smaltire un pò le coscie/sedere mi fareste un grande favore.
    x prima cosa dovrei seguire una dieta fatta per bene.

per il momento ho pensato di mangiare solo quei 100gr di pasta a pranzo e fettina di carne, insalata e mela la sera.
    ma penso sia troppo scarsa come dieta, mi date consigli su cosa potrei mangiare a colazione pranzo e cena?
    dato che il sapore del petto di pollo dopo un pò stanca, mi consigliate di speziarlo?
    *EDIT*: dimenticavo, non faccio attività fisica da 1 anno e da domani inizio cardio fitness 2 volte a settimana!
    Last edited by Carlo89; 25-02-2008, 15:30:46. Motivo: piccola aggiunta
  • Carlo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 183
    • 2
    • 1
    • Send PM

nessun consiglio?

Commenta

• andreavivan
      Bodyweb Member

• May 2007
      • 142
      • 2
      • 3
      • Svizzera..Lugano
      • Send PM

beh prova a postare cosa mangi che poi si puo provare a modificare,
      che tipo di allenamento segui?avresti tempo di allenarti con i pesi

Commenta

• Carlo89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 183
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggio
        beh prova a postare cosa mangi che poi si puo provare a modificare,
        che tipo di allenamento segui?avresti tempo di allenarti con i pesi
        mangio a pranzo un piatto di pasta (a volte anche 2 fette di pane con qualche affettato) e la sera carne e insalata. negli ultimi mesi però ho mangiato a fare schifo causa stress.

ho tempo per fare tutto, ma il mio obiettivo primario e dimagrire (sedere e cosce in primis).
        attendo risposta

Commenta

• andreavivan
          Bodyweb Member

• May 2007
          • 142
          • 2
          • 3
          • Svizzera..Lugano
          • Send PM

mmm dovresti aggiungere delle fonti proteiche ad ogni pasto e negli spuntini...(spuntini tipo panino piu affettato tipo 70 gr)..cmq quanti chili pensavi di perdere?

Commenta

• andreavivan
            Bodyweb Member

• May 2007
            • 142
            • 2
            • 3
            • Svizzera..Lugano
            • Send PM

poi inizia a fare palestra in senso...pesi e qualche seduta di aerobica tipo hiit(a me aveva funzionato molto bn questo tipo di aerobica)per l'allenamento dirigiti in sezione allenamento
            mentre per la dieta prova a postare quello che potresti mangiare e poi la si corregge...aggiungi fonti proteiche e spuntini...

Commenta

• Carlo89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 183
              • 2
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggio
              poi inizia a fare palestra in senso...pesi e qualche seduta di aerobica tipo hiit(a me aveva funzionato molto bn questo tipo di aerobica)per l'allenamento dirigiti in sezione allenamento
              mentre per la dieta prova a postare quello che potresti mangiare e poi la si corregge...aggiungi fonti proteiche e spuntini...
              peso 63 e vorrei perdere 4 o 5 kg, sperando che diminuisca anche la circonferenza cosce e sedere.
              purtroppo non posso permettermi sia pesi che cardio fitness, perciò pensavo di dirigermi verso cardio fitness, pensi che sia utile al mio scopo?

x pasto proteico va bene un pò di bresaola tra 2 fette di pane integrale la mattine e metà scatoletta di tonno al naturale nel pomeriggio?
              ma sopratutto, questi spuntini proteici mi aiuteranno a perdere peso?

Commenta

Working...
              X