Vorrei gentilmente un consiglio su come poter migliorare la mia alimentazione o su cosa cambiarne; premetto che sono 1,75 per 60kg...20 anni...quindi devo mettere su massa, il mio obbiettivo ideale sarebbe aumentare 6/7 kg...ma faccio molta fatica, mi servirebbe quindi una controllata da gente che se ne intende più di me, vado in palestra 3/4 volte la settimana seguendo una scheda per incrementare la massa:
MATTINO:
caffè
2 albumi
40g di all bran integrali con latte, o 3 fette biscot. con marmellata
1 mela
SPUNTINO:
25 gr di un integratore al 75% di carbo e al 25% di whey, con bcaa, glutammina, creatina, con 250ml di latte scremato.
caffè
PRANZO:
100 gr di pasta o riso integrali (conditi in vari modi)
mezzo panino
insalata mista a volontà (carote, pomodori, radicchio rosso, lattuga, rucola)
circa 10gr di extra vergine nell'insalata
caffè
SPUNTINO:
stesso integratore della mattina: 25 gr di un integratore al 75% di carbo e al 25% di whey, con bcaa, glutammina, creatina, con 250ml di latte scremato o acqua.
1 banana
CENA:
150gr di carne( bianca o rossa ) o pesce ,condita con extravergine o limone, oppure legumi vari.
verdura cotta mista
mezzo panino integrale
insalata mista a volontà (carote, pomodori, radicchio rosso, lattuga, rucola) senza condimento
PRENANNA:
quasi mai perchè ceno sempre tardi
Premetto che devo andarci piano coi latticini per problemi personali, posso concedermi solo il latte...
MATTINO:
caffè
2 albumi
40g di all bran integrali con latte, o 3 fette biscot. con marmellata
1 mela
SPUNTINO:
25 gr di un integratore al 75% di carbo e al 25% di whey, con bcaa, glutammina, creatina, con 250ml di latte scremato.
caffè
PRANZO:
100 gr di pasta o riso integrali (conditi in vari modi)
mezzo panino
insalata mista a volontà (carote, pomodori, radicchio rosso, lattuga, rucola)
circa 10gr di extra vergine nell'insalata
caffè
SPUNTINO:
stesso integratore della mattina: 25 gr di un integratore al 75% di carbo e al 25% di whey, con bcaa, glutammina, creatina, con 250ml di latte scremato o acqua.
1 banana
CENA:
150gr di carne( bianca o rossa ) o pesce ,condita con extravergine o limone, oppure legumi vari.
verdura cotta mista
mezzo panino integrale
insalata mista a volontà (carote, pomodori, radicchio rosso, lattuga, rucola) senza condimento
PRENANNA:
quasi mai perchè ceno sempre tardi
Premetto che devo andarci piano coi latticini per problemi personali, posso concedermi solo il latte...
Commenta