Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
La metabolica di Mauro Di Pasquale
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
obviusly Ale, funziona ancor meglio con le priorità ad esempio splitti in modo classico e metti il lune e il marte i gruppi che vuoi + "strenght - oriented" e il venerdì i gruppi che vuoi + voluminosi in base a 2 fattori:
primi gg post Carbup: glicogeno pieno, + energia + focus.
Ultimi gg pre Carb-up: perchè i muscoli depletati x ultimi son quelli che meglio supercompensano in ricarica.
se vuoi poi ci diamo un occhio insieme.
OT: Sabato gli altri si vedono, tu? io spero di fare un passo (venite in centro!!) fatemwe sapè!
Commenta
-
-
riuppo whip...appena puoi
Citazione:
Originalmente inviato da Whipper1980
No a mega dosi di amminoacid, occhio al Post Wo (dove ad adattamento completo i grassi ci vanno ma no omega 3 x evitare l'nibizione della conversione di AA in PGF) sapiente uso della creatina in ricarica, aborrire MCT da ogni dove e...altro....
Parli proprio dell'immediato (<20-30min) postwo? Che tipo di grassi metteresti?
Citazione:
marco il tuo è un discorso particolare......in if è diverso, molto.
bleed.....ci arrivi anche da solo, ho stima, pensaci su...che succede in ricarica?
Nn capisco a cosa ti riferisci...cosa succede in ricarica?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioriuppo whip...appena puoi
Citazione:
No a mega dosi di amminoacid, occhio al Post Wo (dove ad adattamento completo i grassi ci vanno ma no omega 3 x evitare l'nibizione della conversione di AA in PGF) sapiente uso della creatina in ricarica, aborrire MCT da ogni dove e...altro....
Parli proprio dell'immediato (<20-30min) postwo? Che tipo di grassi metteresti?
un pò d'EVO
Citazione:
marco il tuo è un discorso particolare......in if è diverso, molto.
bleed.....ci arrivi anche da solo, ho stima, pensaci su...che succede in ricarica?
Nn capisco a cosa ti riferisci...cosa succede in ricarica?
Commenta
-
-
nu...tu avevi detto che ad adattamento completo, postwo = pro+fat...marco allora ha chiesto se fosse sbagliato solo whey e tu hai risp che in IF è divsrso. Su quello era il mio dubbio, nn sulf atto della crea..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionu...tu avevi detto che ad adattamento completo, postwo = pro+fat...marco allora ha chiesto se fosse sbagliato solo whey e tu hai risp che in IF è divsrso. Su quello era il mio dubbio, nn sulf atto della crea..
Commenta
-
-
tutto claro now
e x il postwo, cm lo struttureresti (dp adattamento, quindi fat + pro? ) ? (intendo soprattutto tipi di fat)--
Commenta
-
-
...ma xké qualche tempo fa consigliavi no fat postwo (proprio a riguardo della meta...o sbaglio? Provo a cercare) ora invece si? aggiornamientooos??
Hai detto subbbuto uova x la presenza di AA ?--
Commenta
-
-
COME hai approfondito (nn che nn mi fidi, ma studiacchiare qualcosa di interessante a riguardo mi gusterebbe...) ?
x le uova si, il cibo degli dei, ho letto... + o - qtà postwo di fat ? E altri tipi di fat ? nn vorre sbagliarmi, ma in giro nn ricordo dove qlc volta ho letto pwo tipo whey+olio di lino--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioobviusly Ale, funziona ancor meglio con le priorità ad esempio splitti in modo classico e metti il lune e il marte i gruppi che vuoi + "strenght - oriented" e il venerdì i gruppi che vuoi + voluminosi in base a 2 fattori:
primi gg post Carbup: glicogeno pieno, + energia + focus.
Ultimi gg pre Carb-up: perchè i muscoli depletati x ultimi son quelli che meglio supercompensano in ricarica.
se vuoi poi ci diamo un occhio insieme.
OT: Sabato gli altri si vedono, tu? io spero di fare un passo (venite in centro!!) fatemwe sapè!
vieni nel mio diario...buttiamo giù qualcosa
OT
ho risposto nell'altro trdhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta