Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La metabolica di Mauro Di Pasquale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La metabolica di Mauro Di Pasquale

    che ne pensate? sto leggendo il libro e devo dire di trovarlo molto interessante...diciamo che questo approccio l'ho utilizzato nei periodi di definizione ma credo possa ben applicarsi anche in una fase di massa...
    per chi non conoscesse questa strategia, prevede un inversione del rapporto carbo/grassi in favore di quest'ultimi..e ricariche anche sporche di carbo nel week end...(questo molto in sintesi)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Grandissimo regime alimentare.
    Ma assai dispendioso!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Grandissimo regime alimentare.
      Ma assai dispendioso!
      spiegati meglio...in che senso molto dispendioso?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        quale è il titolo preciso del libro Rocky?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          che ne pensate? sto leggendo il libro e devo dire di trovarlo molto interessante...diciamo che questo approccio l'ho utilizzato nei periodi di definizione ma credo possa ben applicarsi anche in una fase di massa...
          per chi non conoscesse questa strategia, prevede un inversione del rapporto carbo/grassi in favore di quest'ultimi..e ricariche anche sporche di carbo nel week end...(questo molto in sintesi)
          mio regime attuale (e di sempre)...
          in def cho MAI durante la settimana, refeed 36h
          in bulk cho postwo + refeed 36-48h...

          forse solid dice dispendioso "economicamente"...io dico di no, xké ci sono meno cibi proibiti rispetto alle high carb...carni grasse, uova intere, salumi, formaggi, che non costano chissà cosa...e week end cibi glucidici...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            quale è il titolo preciso del libro Rocky?
            la soluzione anabolica
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              quale è il titolo preciso del libro Rocky?
              la dieta metabolica

              edit...oooops, sorry, pensavo fosse il primo...in "la soluzione anabolica" c'è qualcosuccia da rivedere (tipo le 52kcal per kg di peso DESIDERATO)....xò good
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                la soluzione anabolica
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                la dieta metabolica

                raga decidetevi....
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  ho editato
                  cmq non cambia molto...il primo è nato per "tutti", più che altro per dimagrimento...
                  il secondo per bodybuilders, per massa, def e tutto il resto...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    è la soluzione anabolica...
                    parla anche di integratori delle problematiche relative al doping e dell'allenamento
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      mio regime attuale (e di sempre)...
                      in def cho MAI durante la settimana, refeed 36h
                      in bulk cho postwo + refeed 36-48h...

                      forse solid dice dispendioso "economicamente"...io dico di no, xké ci sono meno cibi proibiti rispetto alle high carb...carni grasse, uova intere, salumi, formaggi, che non costano chissà cosa...e week end cibi glucidici...
                      senti spot come ti sei trovato tu da quando hai iniziato la metabolica..
                      il bulk è stato pulito o troppo sporco?.. ho letto il diario ma non sono riuscito a districarmi... troppe pagine

                      Commenta


                        #12
                        La soluzione anabolica è un altro testo.
                        Il libro sulla dieta metabolica e basta si chiama proprio "La Dieta Metabolica". Li ho letti entrambie sono entrambi ottimi anche se "la soluzione anabolica" pecca un po' di faciloneria, qua e là, e di sensazionalismo.

                        Per "dispendiosa" intendevo proprio in senso economico: senza carbo (che sono notoriamente i cibi meno costosi in giro) è dura riempirsi la panza!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          La soluzione anabolica è un altro testo.
                          Il libro sulla dieta metabolica e basta si chiama proprio "La Dieta Metabolica". Li ho letti entrambie sono entrambi ottimi anche se "la soluzione anabolica" pecca un po' di faciloneria, qua e là, e di sensazionalismo.

                          Per "dispendiosa" intendevo proprio in senso economico: senza carbo (che sono notoriamente i cibi meno costosi in giro) è dura riempirsi la panza!
                          Beh di soldi per il fisico ne spendo tanti...per cui non è quello il problema...
                          per il resto come ti trovi?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            io la faccio e mi trovo bene.
                            secondo me qualsiasi dieta da bodybuilder costa un sacco..

                            Commenta


                              #15
                              Non la seguo più... sto da diverso tempo in IF low-carb.
                              Tuttavia debbo dire che ci si trova molto bene.
                              Forti, svegli, attenti. Zero problemi digestivi.
                              La vedo molto proficua per il lean bulking piuttosto che per una massa "classica", comunque. E sicuramente buona per dimagrire, anche se per definire a BF relativamente basse credo troppo sporca...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎