Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta?

    ciao a tutti, mi son appena iscritto...avrei una domanda ..ma la frutta dove la mettiamo? io vorrei fare una dieta di definizione...
    è corretto prendere un frutto alla mattina con il latte di soia i cereali? fra qualche giorno posto la mia dieta tipo e racconto un po come sonoi miei allenamenti e la mia storia sportiva e aimè medica recente....
    ritornando alla frutta è corretto un frutto al mattino e uno a metà mattina e metà pomeriggio? quindi tre frutti al giorno....scegliendo tra queli a nn alto IG?( spesso in ste diete vedo che la frutta è assente o quasi)



    un' altra domanda, dopo gli allenamenti (spesso lunghi visto che faccio pesi , una mezzora di bici o simili per ora di piu nn posso aimè) e una marea di streching , alla fine ritorno a casa e ho fame. questo se vado in palestra a metà pomeriggio. cosa posso mangiare senza fare danni? cioè cosa è giusto mangiare a parte rientegrare i liquidi persi? perchè se sono li mi salta lo spuntino. lo faccio quando ritorno alle 18 e 30? o cosa mangio? (premetto che ceno alle 21)


    altro discorso è se mi alleno dalle 18 alle 22, ritorno e ceno ma niente prenanna come lo chiamate voi.

    #2
    in def la frutta è una buona fonte di cho, come hai detto tu meglio se non ad alto ig.
    La puoi mettere in che pasto vuoi, ma prima sarebbe da vedere come è il resto della dieta.
    Come postwo in def la banana è il top, insieme ad una fonte di pro, non la vedo male in nessuna delle due soluzioni.
    Last edited by nIK0; 25-02-2008, 09:23:08.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      in def la frutta è una buona fonte di cho, come hai detto tu meglio se non ad alto ig.
      La puoi mettere in che pasto vuoi, ma prima sarebbe da vedere come è il resto della dieta.
      Come postwo in def la banana è il top, insieme ad una fonte di pro, non la vedo male in nessuna delle due soluzioni.
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎