Ciao sono un ragazzo alto 1.87 cm se non 1.90cm non so di preciso peso 76.6kg e circa sei mesi fa pesavo 87kg, sto seguendo anche una dieta,ho dimagrito molto l'addome e il resto del corpo.Vorrei pero dimagrire ancora un po le gambe e i glutei ,cosa mi consigliate di fare ? cardio cosa devo fare e che dovrei fare anche alcuni esercizi di tonificazione vi prego aiuto vorrei mettermi in forma per quest estate.
Sono nuovo di questo forum e vorrei dimagrire un po'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioCiao sono un ragazzo alto 1.87 cm se non 1.90cm non so di preciso peso 76.6kg e circa sei mesi fa pesavo 87kg, sto seguendo anche una dieta,ho dimagrito molto l'addome e il resto del corpo.Vorrei pero dimagrire ancora un po le gambe e i glutei ,cosa mi consigliate di fare ? cardio cosa devo fare e che dovrei fare anche alcuni esercizi di tonificazione vi prego aiuto vorrei mettermi in forma per quest estate.
per il resto cavolo 76.6 per un 1.87 nn dico che sn pochi ma nn devi scendere ancora. Devi tonificare vai in palestra e parla cn l istruttore.Sl cardio nn serve a niente
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
la cosa migliore sarebbe vedere le foto per vedere a che punto sono, cmq se posti nella sezione allenamento li ti sanno dare i migliori consigli
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioper il resto cavolo 76.6 per un 1.87 nn dico che sn pochi ma nn devi scendere ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCome non sono pochi...
Commenta
-
Commenta