Pre-WO Worrior diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Pre-WO Worrior diet

Mi sto documentando un po' sulla warrior diet. Quello che non capisco è perchè molti di voi non fanno rientare il pre-workout nelle 6 ore di overfeeding: per esempio non è meglio intodurre prima del workout 350-400 Kcal in modo da dare un po' di respiro all' organismo e non farlo scaricare troppo durante l' allenamento?? Mettiamo che uno si alleni alle 19, l' ideale potrebbe essere un pasto 60 carbo-40 pro alle 18, poi workout e alle 21 cena. Non è meglio così che concentare tutto nel post-workout?
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1183
    • 173
    • 403
    • Roma
    • Send PM

è soggettivo.
    devi vedere come ti trovi. io più sto a digiuno e più mi alleno meglio.
    io personalmente mi alleno alle 14.00 circa faccio un post wo e poi alle 20 comincio a cucinare e termino la cena alle 22.30 se cè la partita di sera è il top
    quando non mi alleno sposto le pro del post wo nel prenanna e tolgo eventuali carbo.

Commenta

• abruno74
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Mi Chiamo Antonio E Ho Iniziato La Warrior Con Mia Moglie Da Circa Una Settimana E Mi Trovo Da Dio!!!

Commenta

• jacaren
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 381
        • 2
        • 0
        • italia e estero
        • Send PM

pre-wo: caffeina+alc+tyrosina
        post-wo : bcaa+fosfatidilserina+vitC

se il post WO coincide con la cena sarebbe l'ottimale...multivitaminicominerale a cena!

altrimenti ti alleni e poi stomaco vuoto fino a cena

Comunque puoi sempre fare una IF e il primo pasto inizia post WO e mangi per circa 6 ore
        sigpic Jacaren!

Commenta

Working...
        X