Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mattino.. whey + omega3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mattino.. whey + omega3?

    Mi è venuto un dubbio.. visto che l'assunzione di grassi insieme alle proteine ne ritarda l'assorbimento, è secondo voi negativo prendere al mattino (quando il corpo esce da 8 ore di digiuno ed è quindi a rischio-catabolismo e necessita dunque di proteine "veloci" rapidamente assorbite dall'organismo e quindi ad alto vb).. whey (proteine ad alto vb) + omega 3 (grassi)?
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    #2
    nessun problema



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      ottimi gli omega3

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
        Mi è venuto un dubbio.. visto che l'assunzione di grassi insieme alle proteine ne ritarda l'assorbimento, è secondo voi negativo prendere al mattino (quando il corpo esce da 8 ore di digiuno ed è quindi a rischio-catabolismo e necessita dunque di proteine "veloci" rapidamente assorbite dall'organismo e quindi ad alto vb).. whey (proteine ad alto vb) + omega 3 (grassi)?
        cioè tu pensi che 2 gr di grassi ritardano l'assimilazione delle proteine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
          Mi è venuto un dubbio.. visto che l'assunzione di grassi insieme alle proteine ne ritarda l'assorbimento, è secondo voi negativo prendere al mattino (quando il corpo esce da 8 ore di digiuno ed è quindi a rischio-catabolismo e necessita dunque di proteine "veloci" rapidamente assorbite dall'organismo e quindi ad alto vb).. whey (proteine ad alto vb) + omega 3 (grassi)?
          Mi fa scassare che nella tua domanda inserisci la spiegazione ad altre 3 cose !! Ottimo !!

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            He he he

            Grazie!
            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
            =>Mindfuck<=

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎