Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e alimentazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e alimentazione.

    Ragazzi toglietemi un dubbio che mi assilla da sempre.

    Frequento la palestra da un paio di mesi, mi alleno regolarmente e col massimo impegno, purtroppo però da parte dell' istruttore non vedo nessun interesse riguardo il mio tipo di alimentazione e se provo a chiedergli qualche cosa mi risponde che è ancora troppo presto per parlarne.

    Io frequento la palestra da circa 2 mesi, ora la mia domanda è questa...è vero (che come dice lui) è ancora molto presto per parlare di alimentazione oppure il fatto è solo dovuto alla sua incapacità?

    Forse vi sembrerà strana come domanda ma per me è importante.
    Grazie di tutto.
    sigpic

    #2
    quanti anni hai?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Ho 32 anni.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Se fossi stato un 15enne alle prime armi, allora avrei risposto così anch'io.... Ma visto che ne hai 32 penso proprio che quell'istruttore sia abb menefreghista (oppure nn te li da xchè nn sa che dirti )
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Lui dice che per parlare di alimentazione è ancora presto, la stessa cosa si verifica con gli allenamenti, mi fa fare cose molto di base dicendo sempre che sono ancora all' inizio ma 2 esercizi per i bicipiti e 2 per il petto mi sembrano davvero pochini, sto pensando seriamente di cambiare.
          sigpic

          Commenta


            #6
            cambia

            Commenta


              #7
              Ti consiglio di fare cm tutti qua dentro: la scheda te la porti tu e la dieta te la fai modificare qui... Ci sono poche palestre in Italia veramente serie... Rischieresti di cambiarla e ritrovarti punto a capo
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                Certo Alex ma il problema è che non mi lascerebbe mai fare allenamento su scheda scritta da me (per modo di dire).
                Io mi sto già dando da fare fin troppo, è giusto però che se uno si iscrive in palestra e si affida ad un professionista questo debba dargli il giusto supporto.

                Comunque fortunatamente vicino casa mia ci sono altre 2/3 palestre, credo che proverò a fare un giretto e chiederò tutto il possibile in riguardo prima di passare all' iscrizione.

                se avete qualche consiglio da darmi in riguardo fate pure sono tutto orecchi o in questo caso occhi.

                Intanto vi ringrazio molto.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                  Certo Alex ma il problema è che non mi lascerebbe mai fare allenamento su scheda scritta da me (per modo di dire).
                  Io mi sto già dando da fare fin troppo, è giusto però che se uno si iscrive in palestra e si affida ad un professionista questo debba dargli il giusto supporto.

                  Comunque fortunatamente vicino casa mia ci sono altre 2/3 palestre, credo che proverò a fare un giretto e chiederò tutto il possibile in riguardo prima di passare all' iscrizione.

                  se avete qualche consiglio da darmi in riguardo fate pure sono tutto orecchi o in questo caso occhi.

                  Intanto vi ringrazio molto.
                  Xchè mai???? All'inizio anch'io davo retta all'istruttore, ma poi ho cominciato a fare di testa mia

                  Cmq fatti un giro e vedi se c'è qualche altra palestra che ti piace di +
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Certo Alex domani mi metto a girare un po puoi contarci
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Oggi ho fatto un giro nelle palestre, che dire? tutto un altro mondo già da subito, entrate libere ad ogni ora senza problemi, anche la domenica, attrezzature molto più interessanti, corsi di Kick boxing compreso nella quota mensile, e chiaramente una guida sull' alimentazione e integrazione.
                      Già da domani farò un giorno di prova per toccare meglio la situazione anche se credo di aver già deciso
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎