Qlk1 di voi conosce le alterazioni nutrizionali del latte in seguito a bollitura???
Latte!
Collapse
X
-
Latte!
"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..me ne frego
cmq lo faccio bollire solo quando ci faccio la crema"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
perchè d' inverno fa un ***** di freddo e col latte freddo sullo stomaco è ancora peggio..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..me ne frego
cmq lo faccio bollire solo quando ci faccio la crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioperchè d' inverno fa un ***** di freddo e col latte freddo sullo stomaco è ancora peggio...
Lo lasci fuori frigo qualche minuto...
Dove lo bevi il latte...in una cella frigo?"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggioe poi bevi il latte bollente?!!?
Lo lasci fuori frigo qualche minuto...
Dove lo bevi il latte...in una cella frigo?
non ha tutti i torti, d'estate ancora ancora, ma la mattina lo devi lasciare fuori un bel po' perchè arrivi a temperatura ambiente e io il latte lo bevo tutte le mattine, faccio spremuta, albumi e dopo tutto è ancora freddo
Commenta
-
-
per fare prima lo allungo con l'acqua calda del rubinetto: il cacao amaro nel latte freddo si scioglie malissimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper fare prima lo allungo con l'acqua calda del rubinetto: il cacao amaro nel latte freddo si scioglie malissimomicroonde piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper fare prima lo allungo con l'acqua calda del rubinetto: il cacao amaro nel latte freddo si scioglie malissimosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
eh no, col microonde il latte si riscalda troppo e poi mi ammoscia i cereali. in questo modo il latte e cacao resta freddo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioeh no, col microonde il latte si riscalda troppo e poi mi ammoscia i cereali. in questo modo il latte e cacao resta freddosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
il problema e' che il cacao amaro nel latte freddo si scioglie male
Commenta
-
Commenta