Aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V 5h4rk
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi!

Pratico nuoto non a livello agonistico, ho ricominciato da poco tempo circa 2 settimane. Sono alto 1.80 e peso 70 kg. la mia domanda e' la seguente, cosa posso fare per definirmi?? Ditemi tutto quello che posso per definirmi con il nuoto e magari proponetemi qualche dieta! Ho acquistato da poco il mass tech cosa ne pensate a riguardo?? Grazie anticipatamente a tutti! AIUTATEMI!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Ma sei hp -10.Nn sei già abbastanza magro?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• V 5h4rk
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusando l'gnoranza!

Scusami tanto cosa e' hp?? E poi, si sono magro, mangio abbastanza carboidrati e pratico nuoto e non so perche ma non sono definito, cosa posso fare? Aiutami grazie! Riguardo a mass tech cosa ne pensi, per il discorso della piscina?
      Alcuni mi hanno consigliato anche della creatina ed io avevo gia' pensato a cell tech, comunque dimmi tu, aspetto, sono nelle vostre grazie. thank you !
      Last edited by V 5h4rk; 24-02-2008, 01:16:07.

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
        Scusami tanto cosa e' hp?? E poi, si sono magro, mangio abbastanza carboidrati e pratico nuoto e non so perche ma non sono definito, cosa posso fare? Aiutami grazie! Riguardo a mass tech cosa ne pensi, per il discorso della piscina?
        Alcuni mi hanno consigliato anche della creatina ed io avevo gia' pensato a cell tech, comunque dimmi tu, aspetto, sono nelle vostre grazie. thank you !

li in america non saprei cosa consigliarti come alimentazione..i wasa sono ottimali ma a new york li ho visti solo nei negozi biologici..

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Vedo un bel pò di confusione. Prima di tutto, non conosco quel mass tech ma dal nome sembrerebbe tanto un gainer. E tu, vuoi definirti e mangi molti carboidrati e prendi gainer e creatina???? Ma sai cosa vuol dire definirsi? E in ogni caso hp-10 io a tutto penserei tranne alla definizione...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

il nuoto no e' indicato per dimagrire, e se mangi anche molti carbo, ovvio che non dimagrisci.
            Devi rifare tutto. . .dieta e allenamenti. .temo. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

Working...
            X