Pratico nuoto non a livello agonistico, ho ricominciato da poco tempo circa 2 settimane. Sono alto 1.80 e peso 70 kg. la mia domanda e' la seguente, cosa posso fare per definirmi?? Ditemi tutto quello che posso per definirmi con il nuoto e magari proponetemi qualche dieta! Ho acquistato da poco il mass tech cosa ne pensate a riguardo?? Grazie anticipatamente a tutti! AIUTATEMI!
Aiutatemi!
Collapse
X
-
Ma sei hp -10.Nn sei già abbastanza magro?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Scusando l'gnoranza!
Scusami tanto cosa e' hp?? E poi, si sono magro, mangio abbastanza carboidrati e pratico nuoto e non so perche ma non sono definito, cosa posso fare? Aiutami grazie! Riguardo a mass tech cosa ne pensi, per il discorso della piscina?
Alcuni mi hanno consigliato anche della creatina ed io avevo gia' pensato a cell tech, comunque dimmi tu, aspetto, sono nelle vostre grazie. thank you !Last edited by V 5h4rk; 24-02-2008, 01:16:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza MessaggioScusami tanto cosa e' hp?? E poi, si sono magro, mangio abbastanza carboidrati e pratico nuoto e non so perche ma non sono definito, cosa posso fare? Aiutami grazie! Riguardo a mass tech cosa ne pensi, per il discorso della piscina?
Alcuni mi hanno consigliato anche della creatina ed io avevo gia' pensato a cell tech, comunque dimmi tu, aspetto, sono nelle vostre grazie. thank you !
li in america non saprei cosa consigliarti come alimentazione..i wasa sono ottimali ma a new york li ho visti solo nei negozi biologici..
Commenta
-
-
Vedo un bel pò di confusione. Prima di tutto, non conosco quel mass tech ma dal nome sembrerebbe tanto un gainer. E tu, vuoi definirti e mangi molti carboidrati e prendi gainer e creatina???? Ma sai cosa vuol dire definirsi? E in ogni caso hp-10 io a tutto penserei tranne alla definizione...
Commenta
-
Commenta