Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Pizza......su misura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocavolo lo yogurt tipo frozen mi fa morire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe che ti lamenti
mangiate ragazzi vinché siete in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose passi a Roma andiamo a farci un mega sgarro insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil frozen è un particolare gelato fatto interamente con lo yogurt
c'è il Frozen Yogurt originale senno lo YoLive! cera in rete qlc info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTristan ma hai sentito quello al gusto banana (cioè proprio la base), tra l'altro c'è pure il gusto pina colada (...non a caso...)!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHola ragazzi....
probabilmente esistono svariati post su questo argomento ma vogliamo crearne uno pseudo-serio sui nostri gusti di pizza preferiti???
Lasciano perdere i grandi classici io adoro:
pomodoro, mozzarella, asparagi, bresaola, pomodorini
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu non puoi capire cos'è pizza bianca +ricotta e nutella...ziobono mi mancava questa..la prossima sarà: pizza di albumi farcita di ricotta,tic e cacao amaro
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccolo con la ricotta...ma la metti anche sull pizza?ziobono mi mancava questa..la prossima sarà: pizza di albumi farcita di ricotta,tic e cacao amaro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiorieccolo con la ricotta...ma la metti anche sull pizza?ziobono mi mancava questa..la prossima sarà: pizza di albumi farcita di ricotta,tic e cacao amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa roma è famosa..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioricotta e nutella (anzi,a sto punto il fondente fuso) dev'essere buonissima...però non non la metterei sulla pizza...me ne sparerei mezzo chilo a cucchiaiate piuttosto!!!
Commenta
-
Commenta