Ragazzi ieri o fatto una festa, una di quelle dove non ti puoi tirare indietro, e mi sono sfondato di carne (di ogni tipo: vitello,maiale,agnello,tacchino, gamberetti) e verdure accompagnate con poco riso basmati, tutto cotto alla piastra o al vapore senza grassi........... eporò o bevuto un macello... il problema e che oggi sono una merda.......... per aver digerito ho digerito però stamattina sono + 1,5 kg . e dovuto a ritenzione idrica dell'alcool che non sono abituato a bere? io ho il problema del peso per lo sport che facccio......... oggi che faccio sicuramente stamattina non sno in grado di allenarmi. oggi mangio oppure no? se si che coSA?
urgente - festa devastante
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
fatti meno problemi e seghe mentali x dinci. che vuoi che succeda x uno sgarro di una serata??
p.s quel kg e mezzo in piü non è affatto detto che sia dovuto allo sgarrro di ieri sera.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomani peserai cm l'altro ieri....tranquillo...ragazzi meno pippe...oggi bevi molto,fatti un paio di the' verdi,mangia pulito e domani sei ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioanchio penso che sia dovuto soprattutto al bere dove il mio corpo non è abituato......... oggi che mangio? a pranzo una insalata, perchè penso che carne o altro non riuscirei? per ora o fatto colazione con 4 caffè e una mela................................................... per l'integrazione, io prendo BCAA, glutamina,arginina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodorian ti ha già risposto: mangia normalmente secondo la tua dieta
per me il peso e importante per lo sport............................. piu della massa muscolare. perchè se rimango fuori peso non mi tocca allenarmi senza mangiare ed è massacrante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 caffe'??voi siete matti...mangia cme sempre tranquillo....domani torni ok...al massimo evita i carbo a cena TUTTO QUI.non stravolgere le tue abitudini per una bella serata...fidati..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioRagazzi ieri o fatto una festa, una di quelle dove non ti puoi tirare indietro, e mi sono sfondato di carne (di ogni tipo: vitello,maiale,agnello,tacchino, gamberetti) e verdure accompagnate con poco riso basmati, tutto cotto alla piastra o al vapore senza grassi........... eporò o bevuto un macello... il problema e che oggi sono una merda.......... per aver digerito ho digerito però stamattina sono + 1,5 kg . e dovuto a ritenzione idrica dell'alcool che non sono abituato a bere? io ho il problema del peso per lo sport che facccio......... oggi che faccio sicuramente stamattina non sno in grado di allenarmi. oggi mangio oppure no? se si che coSA?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRagazzi meno mentali via... basta regolarsi un po' mica si muore x uno sgarro"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 caffe'??voi siete matti...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl mio "regolarsi" era x il giorno e i giorni successivi allo sgarro"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta