Ciao a tutti! Mi è sorto un dubbio/curiosità! Leggendo i valori nutrizionali del tonno all'olio d'oliva ho visto che c'è differenza della quantità di proteine tra prodotto con olio e prodotto sgocciolato..cioè 20g e 24g quando è sgocciolato. Ma è possibile? E se si, perché avviene? Magari è una cavolata e vi stuferete di rispondere a domande così, ma sono una povera ignorante e curiosa! Grazie!
Tonno!
Collapse
X
-
Ciao, il conteggio dei valori nutrizionali del tonno all'olio d'oliva o al naturale, lo devi fare sul peso sgocciolato, altrimenti non avrebbe senso, a piu' proteine perchè ha grammi in piu'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Prego, calcola sul peso sgocciolato (meglio quello al naturale cmq...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok, no problem...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggioeh avevo solo quello a casa! l'ho sgocciolato il più possibile comunque.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggioAnnnnnnnn! Vedi che era una cavolata!! E meno male che faccio tanta matematica,chimica,biochimica e chi più ne a più ne metta! e non ci arrivo a una cosa così! Va beh dai, grazie mille!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta