Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione sana per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    purtroppo è cosi....anche persone che vengono in palestra da una vita nn capiscono un cazz..per esempio uno che si allena da 10 anni, l'altro giorno mi ha detto che ha fatto un giorno di ricarica(per giunta in massa) e si è sparato 500gr di cannelloni a pranzo, 2 gelati giganti il pomeriggio e fettuccine alla crema di scampi la sera...ma cazz solo io le ricariche me le sono sempre fatte pulite con riso e pollo? poi ci sono altri che appena finito di allenarsi e in piena zona anabolica, si sparano 2 sigarette xchè si sentono meglio..mah..poi altri che dicono che non si stanno prendendo piu le proteine in polvere e la forza gli è calata..
    PERCHE' CHE HAI CONTRO KI FUMA DOPO IL WO
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      mi togli un dubbio? essendo tu una ragazza, xchè vuoi essere massosa, quando per una donna il fisico dovrebbe essere piu un tipo magro e non grosso?
      Perchè mi piacerebbe avere un fisico sì magro ma con dei bei muscoletti. Però per arrivar ad averlo devi metter su una bella struttura, infatti ora sto costruendo quella, anche se al momento risulto un po' grossa, ma è solo una fase temporanea perchè poi mi definisco.
      Sono stata magra ma quando sono magra sembro veramente in miniatura, boh non mi piace, preferisco aver il corpo più scolpito...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
        Come ti hanno già detto gli altri inizia ad eliminare i biscotti, il burro e il succo ace nella colazione;poi togli i 2 frutti dal pranzo, e inserisci 2 spuntini (metà mattino e metà pomeriggio) magari mattino : panino con 80 gr bresaola e pomeriggio : 80 gr fesa tacchino + frutto.
        nella colazione potresti inserire albumi, gallette diriso con mermallata senza zucchero....
        però sicuramente devi eliminare alcune cose che di sicuro non sono sane...
        ma gli albumi come dovrebbero essere preparati?E la fesa tacchino?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
          ma gli albumi come dovrebbero essere preparati?E la fesa tacchino?
          ci vuole la spiegazione?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
            ma gli albumi come dovrebbero essere preparati?E la fesa tacchino?

            gli albumi o te li fai (uova sode) oppure ti puoi comprare gli albumi liquidi della marca aia.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
              ma gli albumi come dovrebbero essere preparati?E la fesa tacchino?
              Gli albumi o li separi dal rosso delle uova (grande spreco), oppure li compri gia separati, in brick/cartone; per la fesa di tacchino, compri gia quella affettata, oppure la fai alla piastra/ferri, come il petto di pollo!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎