mi chedevo secondo voi quale è il modo migliore per cuocere la carne? Personalmente uso sempre padelle antiaderenti voi che ne pensate
il modo migliore per cuocere la carne
Collapse
X
-
Vapore (il modo migliore da un punto di vista salutare, secondo me. Certo non è il massimo a livello di gusto, forse, ma è tutta una questione di abitudine)Last edited by pina colada; 22-02-2008, 22:51:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza MessaggioPersonalmente uso sempre padelle antiaderenti voi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio...tu ti riferisci alla conservazione diciamo così delle proprietà nutritive?
Commenta
-
-
-
microonde, padella, in umido (senza olio)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
griglia, al vapore sl determinate tipi di carne
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Sempre in padella. Senza olio ovvimente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Piastra/ferri/griglia o vapore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta