situazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

situazione!

ciao ragazzi!sono in ckd dal 21 gennaio e credo di avere fatto buoni progressi:vita altezza ombelico da 88,5 a 84 mentre i muscoli sono quasiintatti!anche se cmq degli addominali neanche l'ombra e amcora maniglie belle grandi!!
    secondo voi è buono il progresso o incece vado a rilento?

in secondo luogo: tra poco vado fuori per 3 giorni in cui mangierò fondamentalmente in ristoranti..al mio ritorno non serve rifare l'adattamento vero?ditemi che non serve senno mi impicco!!qualche suggerimento alimentare da seguire in questo breve periodo di 3 giorni?grazie per le risposte!!

p.s.:tra un pò di tempo verrò a scocciarvi..non appena entro in stallo..

salute
  • rep
    Banned
    • Jan 2008
    • 70
    • 5
    • 0
    • Send PM

beh se devi mantenerti pulito mangia semplice... niente fritti dolci e roba troppo elaborata... prediligi le pro.... xò penso tu possa staccare tutto e prenderti libertà x 3 giorni nn credi?

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Posta peso di partenza e di arrivo

Nei tre giorni ti consiglio di stare sereno, senza farti troppe pippe mentali.... Cerca di limitarti nello sgarrare e magari rispetta + o - i pasti che stai facendo ora, tipo: devi mangiare pollo + olio? Allora al ristorante mangi una bistecca... Nn farti prob dv nn ci sono... 3 giorni nn compromettono niente
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• marcus21
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 279
        • 1
        • 0
        • Send PM

be allora cercherò di limitare al massimo i carbo..che cmq mangierò inevitabilmente..ma sicuramente 3 giorni non fanno un *****..cercherò di limitarmi..

pero di partenza 78 e di arrivo quasi 75..che dite?procedo bene?

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
          be allora cercherò di limitare al massimo i carbo..che cmq mangierò inevitabilmente..ma sicuramente 3 giorni non fanno un *****..cercherò di limitarmi..

pero di partenza 78 e di arrivo quasi 75..che dite?procedo bene?
          Nella dieta precedente mangiavi carbs e in che quantità? Xchè se ne mangiavi molti, 3kg nn sono moltissimi (x via dell'acqua sottocutanea), altrimenti è un ottimo risultato
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi!sono in ckd dal 21 gennaio e credo di avere fatto buoni progressi:vita altezza ombelico da 88,5 a 84 mentre i muscoli sono quasiintatti!anche se cmq degli addominali neanche l'ombra e amcora maniglie belle grandi!!
            secondo voi è buono il progresso o incece vado a rilento?

in secondo luogo: tra poco vado fuori per 3 giorni in cui mangierò fondamentalmente in ristoranti..al mio ritorno non serve rifare l'adattamento vero?ditemi che non serve senno mi impicco!!qualche suggerimento alimentare da seguire in questo breve periodo di 3 giorni?grazie per le risposte!!

p.s.:tra un pò di tempo verrò a scocciarvi..non appena entro in stallo..

salute
            In questi giorni, cerca di limitare i danni il piu' possibile, evita dolci e cibi il piu' elaborati possibili...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• bleedeyes
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 1537
              • 98
              • 101
              • Send PM

io mi lascerei quei 3 giorni come simil refeed, cercherei magari di evitare i carbo il primo giorno e i restanti 2 refeed. così non dovresti fare il riadattamento ..penso

Commenta

Working...
              X