per chi segue la warrior diet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vis-voluntatis
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 222
    • 2
    • 0
    • Send PM

per chi segue la warrior diet.

Ciao a tutti, sono rimasto molto colpito dalle proposte di paleo diete tipo warrior diet e il ciclo della caccia e del riposo, mi chiedevo se qualcuno di voi segue questo tipo di diete e se fosse possibile iniziare la warrior diet facendo un pasto proteico a metà giornata visto che è per me troppo radicale passare da una dieta tradizionale al digiuno previsto. Pensavo di fare a metà giornata un pasto con carne e un frutto che ne dite? Grazie per le risp
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

segui il tuo regime nel modo che ti pare...18pasti, 8pasti, 3pasti...1/2 pasto...niente di magico da sapere
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono rimasto molto colpito dalle proposte di paleo diete tipo warrior diet e il ciclo della caccia e del riposo, mi chiedevo se qualcuno di voi segue questo tipo di diete e se fosse possibile iniziare la warrior diet facendo un pasto proteico a metà giornata visto che è per me troppo radicale passare da una dieta tradizionale al digiuno previsto. Pensavo di fare a metà giornata un pasto con carne e un frutto che ne dite? Grazie per le risp
      Quanti anni hai ? Quanta esperienza di allenamento e di dieta hai ? Quali sono i tuoi dati antropometrici ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• vis-voluntatis
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 222
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ciao, ho 19 anni, alto 1.80 m e peso 90 kg.
        Mi alleno con i pesi in modo abbastanza intenso 2 volte a settimana alle 18:00
        e tre volte a settimana pratico kickboxing sempre alle 18:00.
        Mi alleno con i pesi da 4 anni e nella kick da 6 mesi.Fino ad oggi nn ho seguito diete precise, cerco di controllare i carbo che su di me sono devastanti (mi ingrasso facilmente) e di mangiare più volte al giorno. Ma sinceramente ho notato che quanto per un motivo e un altro salto un pasto, dopo un primo momento di "fame" poi mi passa e mi sento leggero e carico, per questo mi sto interessando alla warrior diet. Se servono altre info chiedi pure

Commenta

• jacaren
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 381
          • 2
          • 0
          • italia e estero
          • Send PM

Ciao, inizia con il digiunare fino a pranzo per una settimana poi fino a 1\2 pomeriggio nella seconda settimana e infine non ti accorgerai nemmeno arrivi a cena.
          Comunque sia la warrior è molto flessibile non è solo acqua durante il giorno...va modificata in base all'attività di una persona; io personalmente mangio verdure crude durante il giorno e frutti di bosco ogni tanto se mi alleno mangio qualcosina di proteico subito dopo (molto raramente) preferisco usare bcaa e fastare fino a cena, utilizzo tirosina preWO. Incomincia a fare come ti ho detto cosi piano piano ti abitui.
          sigpic Jacaren!

Commenta

• vis-voluntatis
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 222
            • 2
            • 0
            • Send PM

Grazie dei consigli, come ti trovi con questo tipo di dieta? Pensi che si possano avere risultati per quanto rigurada il sollevamento pesi con questo tipo di dieta?

Commenta

• jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
              Grazie dei consigli, come ti trovi con questo tipo di dieta? Pensi che si possano avere risultati per quanto rigurada il sollevamento pesi con questo tipo di dieta?

E un sistema come un altro io mi trovo bene...
              Io mi alleno con i kettelbell e ho guadagnato molta forza
              sigpic Jacaren!

Commenta

Working...
              X