Ciao a tutti, sono rimasto molto colpito dalle proposte di paleo diete tipo warrior diet e il ciclo della caccia e del riposo, mi chiedevo se qualcuno di voi segue questo tipo di diete e se fosse possibile iniziare la warrior diet facendo un pasto proteico a metà giornata visto che è per me troppo radicale passare da una dieta tradizionale al digiuno previsto. Pensavo di fare a metà giornata un pasto con carne e un frutto che ne dite? Grazie per le risp
per chi segue la warrior diet.
Collapse
X
-
segui il tuo regime nel modo che ti pare...18pasti, 8pasti, 3pasti...1/2 pasto...niente di magico da sapere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono rimasto molto colpito dalle proposte di paleo diete tipo warrior diet e il ciclo della caccia e del riposo, mi chiedevo se qualcuno di voi segue questo tipo di diete e se fosse possibile iniziare la warrior diet facendo un pasto proteico a metà giornata visto che è per me troppo radicale passare da una dieta tradizionale al digiuno previsto. Pensavo di fare a metà giornata un pasto con carne e un frutto che ne dite? Grazie per le rispMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao, ho 19 anni, alto 1.80 m e peso 90 kg.
Mi alleno con i pesi in modo abbastanza intenso 2 volte a settimana alle 18:00
e tre volte a settimana pratico kickboxing sempre alle 18:00.
Mi alleno con i pesi da 4 anni e nella kick da 6 mesi.Fino ad oggi nn ho seguito diete precise, cerco di controllare i carbo che su di me sono devastanti (mi ingrasso facilmente) e di mangiare più volte al giorno. Ma sinceramente ho notato che quanto per un motivo e un altro salto un pasto, dopo un primo momento di "fame" poi mi passa e mi sento leggero e carico, per questo mi sto interessando alla warrior diet. Se servono altre info chiedi pure
Commenta
-
-
Ciao, inizia con il digiunare fino a pranzo per una settimana poi fino a 1\2 pomeriggio nella seconda settimana e infine non ti accorgerai nemmeno arrivi a cena.
Comunque sia la warrior è molto flessibile non è solo acqua durante il giorno...va modificata in base all'attività di una persona; io personalmente mangio verdure crude durante il giorno e frutti di bosco ogni tanto se mi alleno mangio qualcosina di proteico subito dopo (molto raramente) preferisco usare bcaa e fastare fino a cena, utilizzo tirosina preWO. Incomincia a fare come ti ho detto cosi piano piano ti abitui.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioGrazie dei consigli, come ti trovi con questo tipo di dieta? Pensi che si possano avere risultati per quanto rigurada il sollevamento pesi con questo tipo di dieta?
E un sistema come un altro io mi trovo bene...
Io mi alleno con i kettelbell e ho guadagnato molta forzasigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta