Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo le proteine di mattina mi danno fastidio...non riesco a digerirle bene...
    non posso prenderle dallo yogurt? E poi le fette biscottate o i cereali non hanno anke un po di proteine? Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
      Tristan, sto provando a prendere gli albumi la mattina facendo delle crepes, però il problema e' ke sono un disastro in cucina e lascio sempre la cucina sottosopra a mia madre ke naturalmente protesta...
      Volevo sapere se potevo cavarmela prendendo 500 ml di latte + cereali o fette biscottate con marmellata biologica + yogurt magro...
      Facendo in questo modo quante proteine sarebbero? Quanto yogurt dovrei mangiare insieme al latte per arrivare almeno a 25 gr di proteine?
      Grazie x le risposte a kiunque voglia intervenire
      beci direttamente 600 ml di latte o meglio 600 gr. di yogurt cosi arrivi a + di 20 gr. con lo jogurt della valpiteno arrivi a 26,4 gr.
      Men's Diary

      Commenta


        Quindi mens 600 gr di latte + cho giusto?
        O in alternativa 500ml di latte + un vasetto di yogurt vipiteno (credo ke intendessi vipiteno e non valpiteno mens xke su google nn trovo il valpiteno) da 125g + cho...
        Last edited by Hadi; 09-03-2008, 21:17:22.

        Commenta


          tieni o latte o yogurt ..............

          cmq se mangi 500 gr. di yogurt magro al naturale vipiteno ottieni gia 22 gr. di pro che non sono poche, io sono arrivato a mangiare anche 600 gr. (26,4 gr. di pro) e lo digerito benissimo. torvo che sia l'unico vero e prorpio yogurt non ha cazzate dentro solo latte e fermenti lattici vivi
          Men's Diary

          Commenta


            dai rega non è che se prendete 22gr o 26,4 cambi qualcosa..suvvia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              dai rega non è che se prendete 22gr o 26,4 cambi qualcosa..suvvia

              si si hai ragione ma volevo essere preciso nella risposta!
              Men's Diary

              Commenta


                Calcolando che sia il latte che lo yogurt, hanno un altrettanto quantitativo di carboidrati, da aggiungere.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎