grassie mille..un ultima domanda: nei giorni di nn WO che merenda posso fare nel pomeriggio se sopraggiunge la fame?
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograssie mille..un ultima domanda: nei giorni di nn WO che merenda posso fare nel pomeriggio se sopraggiunge la fame?
Insomma cio' che cambia tra un giorno di wo e uno di non wo, è il post wo...che nel non wo, non lo fai.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Non ti preoccupare, siamo qui per questo, appena hai dubbi posta pure!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, siamo qui per questo, appena hai dubbi posta pure!
Commenta
-
-
Potresti aprirne uno tuo....che doci...?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotresti aprirne uno tuo....che doci...?
Commenta
-
-
pero' non è corretto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiopero' non è corretto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai ragione..il fatto è che vedo anche tanti inesperti lasciati senza consigli..beh ora ti pongo una domanda sulla colazione..di solito mangio wasa e marmellata con caffelatte (in realtà nn molto latte)..x fare una colazione più proteica potrei alternarla con una composta da yogurt greco (il total 2% mi piace molto) o se nn va bene yogurt magro + un paio di wasa?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowasa + marmellata + yogurt? il caffelatte mi piace ma qnt latte devo metterci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowasa + marmellata + yogurt? il caffelatte mi piace ma qnt latte devo metterci?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFarei wasa + marmellata + latte, le quantita' dipende dalla quantita' dei carboidrati giornalieri.
proteine mi avete detto 2 gr x kg e grassi 0,8 gr x kg giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosu qnt devo stare in grammi x kg corporeo di carboidrati?
proteine mi avete detto 2 gr x kg e grassi 0,8 gr x kg giusto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta