me li sono fatti io a casa pane di segale + bresaola in uno e tacchino nell'altro
Colazione
Collapse
X
-
Visto ke il topic parla di colazione, vorrei kiedervi dei pareri proprio riguardo il primo pasto della giornata. Ogni mattina mi sveglio con lo stomaco kiusissimo e non riesco a fare una colazione "salata" ma riesco ad ingerire solo cose "dolci". Inoltre mi risultano un pò pesanti anke le whey di mattina. Vorrei sapere se al posto dei 30 gr di whey posso buttare giù mezzo litro di latte. Hanno lo stesso quantitativo di proteine? Con cosa lo posso abbinare il mezzo litro di latte? Grazie x le risposte.Last edited by Hadi; 05-03-2008, 22:20:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hadi Visualizza MessaggioMa gli albumi ke sapore hanno? sono dolci? Intendo quelli della Aia già pastorizzati...
Cmq cosa metto nel frullatore? 250 ml di latte scremato+200 ml di albumi pastorizzati+???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hadi Visualizza MessaggioSe prendo quelli già pastorizzati non posso metterli nel frullatore (insieme al latte) "crudi"?
Per quanto riguarda il latte potrebbe avere la stessa quantita' ma non la stessa qualità delle proteine, è una alternativa ma forse non la migliore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FERRIGNOLO Visualizza MessaggioSalve a tutti.
Mi è venuta da circa 1 sett. la nausea agli albumi d'uovo a forza di mangiarne a colazione, circa 2 mesi e circa 7 in padella o al forno.
Ora sono passato ad una colazione esattamente opposta, con 8 fette biscottate integrali con burro vegetale e marmellata.
Cosa ne dite? Di certo non ho lo stesso anzi x niente il rapporto proteico almeno xrò ho + carboidrati in corpo, visto che a pranzo ne mangio 110gr di pasta e 250 di carne a cena o minestrone o altri 250gr di carne, gli spuntini, ho una barretta proteica o una scatoletta di tonno o proteine in polvere.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hadi Visualizza MessaggioSe prendo quelli già pastorizzati non posso metterli nel frullatore (insieme al latte) "crudi"?
Commenta
-
-
oggi invitato a mangiare una pizza dopo scuola nn ho saputo rinunciare..ho pensato che dato che sto cercando di prendere peso nn sia una cosa per niente grave fare un pranzo così...ho fatto bene? oggi è il giorno di non w.o. cm mi dovrei regolare con la cena tenendo conto del mio pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi invitato a mangiare una pizza dopo scuola nn ho saputo rinunciare..ho pensato che dato che sto cercando di prendere peso nn sia una cosa per niente grave fare un pranzo così...ho fatto bene? oggi è il giorno di non w.o. cm mi dovrei regolare con la cena tenendo conto del mio pranzo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioera una bufalina con crudo (veramente magro nn aveva un filo di grasso visibile)...a cena?sto sul proteico con carne e un po' di pane integrale?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCena carne magra + verdure con cucchiaio d'olio, magari massimo 200gr di legumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil petto di pollo allora è ok...dopo cena uno yogurt magro ci può stare..sai x concludere la cena..(io chiedo poi se dico cagate ditemelo)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta