Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke differenza corre tra i carbo dela mela e quelli del mio pane?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è meglio avere energia ke si dispensa pian piano durante l'allenamento?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
no non è un problema, deve essere stato mio fratello, forse a non accettre...a presto!
Icehand!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
gli albumi di uova della aia in brick essendo già cotti possono essere bevuti vrudi? o frullati insieme all'llatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho visto che cm calorie è abbastanzaalta in effetti..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok grazie mille..anche oggi mi sono trovato abbastanza bene mangiando così..domani però pranzo a scuola..su cosa posso ripiegare (ci sono i primi ma sono dei bei surgelati e nn sono pasta con evo e carne!!) ; io avevo pensato a due bei panini è ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook grazie mille..anche oggi mi sono trovato abbastanza bene mangiando così..domani però pranzo a scuola..su cosa posso ripiegare (ci sono i primi ma sono dei bei surgelati e nn sono pasta con evo e carne!!) ; io avevo pensato a due bei panini è ok??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta